CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
- 1 . PALERMO-BARI . Tutto sulla partita, viabilità e biglietti
 

 

PALERMO - BARI

 

 

 

 

 

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini oggi si troverà in città per incontrare la squadra e lo staff tecnico. Zamparini domani, però non assisterà al match contro il Bari, allo stadio "Renzo Barbera", valido per la terza giornata di serie A.

 

 

 

Il giovane difensore del Palermo, Simon Kjaer, sempre più al centro dell'attenzione delle big d'Europa, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale di Sicilia affrontando svariati argomenti: “Devo molto al Palermo e sono cresciuto tanto perché qui ho potuto giocare con continuità. Ho venti anni e tutta la vita davanti. Se dovrò cambiare squadra lo farò solo quando sarò sicuro di andare a giocare sempre, altrimenti resto qui.

 

Comunque solo dopo i Mondiali prenderò una decisione sul mio futuro. Per ora c’è solo il Palermo e con il club rosanero ho quattro anni di contratto. Non sapevo nulla di Palermo, sapevo che venivo in Italia per imparare come si gioca in difesa e la tattica. Sapevo che questo era il campionato migliore per un difensore e ho avuto la possibilità di giocare sempre.

 

Non so se sono così forte come dite, so che devo migliorare ancora tanto. E’ vero, mi sento un leader, in campo non penso mai di avere solo venti anni, ma devo crescere, so che posso farlo. Quest’anno ho avuto la fortuna di avere al mio fianco persone che mi hanno aiutato, prima tra tutti la mia fidanzata: la tranquillità è importantissima, sapere che puoi tornare a casa e c’è qualcuno che ti aspetta.

 

Inter e Juve sulle mie tracce? Non leggo i giornali sportivi ma mi fa piacere che queste società si interessino a me. So bene che non sarà facile rifiutare certe offerte se dovessero arrivare però adesso non ci voglio pensare. Io penso al Bari, poi penserò al Parma e non voglio pensare neppure al Mondiale anche se la qualificazione è davvero vicina".
 

 

 

 

 

In occasione della gara di campionato Palermo-Bari, in programma domani (ore 15.00) al "Renzo Barbera", il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 12.00.

A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 12.30 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.

Si ricorda che, per motivi di ordine pubblico, la vendita dei biglietti presso i botteghini dello stadio si concluderà inderogabilmente alle ore 12.00 anche in presenza di pubblico.

Sarà comunque possibile continuare ad acquistare i tagliandi fino a pochi minuti prima dell'inizio della gara presso le rivendite Lottomatica

 

 

http://today.it/index2.asp?offset=0&nimages=20&filtro=&filtroArg=BARI%20CALCIO&filtrodata=01/02/2009http://today.it/index2.asp?filtroArg=BARI%20CALCIO&filtrodata=14/02/2009&grp=onhttp://www.notiziarioitaliano.it/?sezione=puglia&canale=sport_calcio&articolo=9445http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=113339&forum=5http://www.lucaturi.it/2008/07/post_1331.shtml

 

Il portiere del Bari, Jean François Gillet (30), nel corso della conferenza stampa ha presentato la sfida del Barbera contro il Palermo."Non sarà come a Milano, è una partita completamente diversa"ha dichiarato Gillet.-
 
"Abbiamo fatto due buone gare, ma adesso arriva il difficile in un campo caldo come quello di Palermo e con le sfide salvezza al San Nicola contro Atalanta e Cagliari. Il loro punto di forza? Credo possa essere la velocità, hanno dei giocatori importanti sotto questo aspetto. E poi, in panchina hanno un allenatore bravo come Walter Zenga, un grande portiere".
 
 
 
 
Duro come una roccia, serio come un autentico professionista. Nonostante l'incidente d'auto occorsogli ieri mentre usciva dallo stadio San Nicola, il tecnico del Bari Giampiero Ventura ha ripreso regolarmente oggi pomeriggio gli allenamenti del gruppo biancorosso. Il trainer ha riportato, oltre ad un normale stato di choc, una contusione alla mano destra. Intanto, in vista della trasferta di Palermo, è stato recuperato pienamente Bonucci, mentre Masiello dovrebbe rilevare l'affaticato Parisi. Out Sforzini ed Almiron.
 
 
 
 
 
 

CHIUSA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

 

 

 

 

 

Si è chiusa oggi la campagna abbonamenti dell'U.S. Città di Palermo per il campionato 2009-2010.

 

Sono 16.156 i tifosi che si sono assicurati un posto allo stadio “Renzo Barbera” per seguire le partite dei rosanero: 12.327 sono stati i rinnovi, mentre sono stai 3.829 i nuovi abbonamenti sottoscritti.

 

Sono 9.013 gli abbonati delle Curve, 4.886 quelli della Tribuna Montepellegrino e 2.257 quelli della Tribuna Coperta. L’incasso totale è stato di euro 4.493.200,00, la quota gara è di euro 236.800,00.

 

   L'amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, intervistato da Il Giornale di Sicilia, si schiera a fianco del presidente Maurizio Zamparini, dicendosi deluso dal numero di abbonamenti rilasciato dalla società di viale del Fante: “Siamo delusi. A fronte di un organico più forte ed una politica dei prezzi che ha premiato gli spettatori di un settore importante come le curve ci aspettavamo di più".