CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
-1 . PALERMO-NAPOLI . LE ULTIMISSIME DA PALERMO
 
 
 
Palermo, continua la vendita dei biglietti ai botteghini dello stadio
 
 
 
.
Prosegue la vendita dei tagliandi per assistere all'incontro Palermo-Napoli, 1^ giornata di campionato di Serie A.
Si ricorda che domani,domenica 23 Agosto, giorno della partita (ore 20.45, stadio “Renzo Barbera”) per motivi di ordine pubblico i botteghini dello stadio chiuderanno inderogabilmente alle 16.00 anche in presenza di pubblico.Sarà comunque possibile continuare ad acquistare i tagliandi fino all’immediata vigilia della gara presso le seguenti rivendite Lottomatica
In occasione della gara di campionato Palermo-Napoli, in programma domani (ore 20.45) al "Renzo Barbera", il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 17:30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 18.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.   
 
 

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, il talento argentino del Palermo, Javier Pastore, non sta più nella pelle in vista dell'esordio in serie A di domani sera, al “Barbera”, contro il Napoli: "Non vedo l'ora di rompere il ghiaccio col vostro campionato. Devo cancellare la delusione per aver perso il titolo di Clausura con l´Huracan. Voglio subito calarmi nel campionato italiano. Segnare domani sera sarebbe il massimo. Un gol alla prima di campionato al Barbera, per di più contro il Napoli. Però prima di tutto voglio la vittoria del Palermo".

 

 

Palermo: oggi conferenza stampa di Zenga

 

 

 


Questo pomeriggio l´allenatore del Palermo, Walter Zenga, ha incontrato i giornalisti in vista della partita di domani sera contro il Napoli.
"Emozione in vista dell’esordio? Quella c’è sempre, anche quando si vanno ad affrontare squadre minori in ritiro". E’ quanto affermato dal tecnico del Palermo, Walter Zenga, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "Contro il Napoli ho giocato la prima gara in serie A da allenatore e l’ultima in casa nella stagione passata. E’ vero, è un tema ricorrente".
"Napoli diverso rispetto al passato? Sinceramente non so che tipo di lavoro abbia svolto Roberto (Donadoni, ndr) durante l’estate, so quanto e come hanno lavorato i miei ragazzi quindi sono fiducioso. Poi magari scappa un gol dopo cinquanta secondi e tutto viene stravolto". E’ quanto affermato dal tecnico del Palermo, Walter Zenga, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco.
 
"Napoli e Palermo all’interno della stessa fascia? Io penso solo alla mia squadra e voglio che i miei ragazzi puntino al massimo. Dovrà essere una stagione importante con dei risultati altrettanto significativi". . "L’obiettivo è far bene e magari evitare in futuro di dover giocare il preliminare di Coppa Italia".
Il tecnico del Palermo, Walter Zenga, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco, ha parlato della condizione fisica dei tre elementi che in questi giorni hanno lavorato a parte.
"La squadra sta bene e tranne Migliaccio, Levan ed Hernandez, che rientreranno dopo la sosta, tutti sono a disposizione". Zenga ha poi parlato del rapporto tra la squadra ed i tifosi: "L’anno scorso tante squadre hanno costruito i propri risultati grazie alle gare interne e al rapporto in casa. I nostri tifosi come sempre saranno determinante".
Il tecnico del Palermo, Walter Zenga,  ha speso parole d’elogio per il tandem offensivo del Napoli di Donadoni.
"Quagliarella e Lavezzi rappresentano una delle migliore coppie d’attacco del campionato. Abbinano varie qualità in modo tale da poter mettere in crisi qualsiasi difesa. Io comunque guardo il mio gruppo e l’importante per me è che i miei attaccanti diventino un problema per le altre squadre".
"L’attenzione generale di una squadra va analizzata in relazione alla prestazione complessiva e non basandosi su un episodio. E’ chiaro che non fa piacere vedere un gol preso per un uomo scappato alla marcatura, lì si puoi richiamare all’attenzione, però c’è sempre da considerare che spesso l’attenzione è tanto maggiore quanto è più importante la gara"
 
Successivamente i giornalisti presenti hanno assistito alla sessione di allenamento dei rosanero
 
 

Arrivo inatteso quello del difensore rosanero Moris Carrozzieri al Campo “Tenente Onorato” di Boccadifalco dove si sta svolgendo l’allenamento di rifinitura del Palermo in vista della gara d’esordio di campionato contro il Napoli,  in programma domani sera al “Barbera”, 

L´ex giocatore dell´Atalanta, sospeso dall’attività agonistica per esser risultato positivo ad un controllo anti-doping effettuato il 23 aprile scorso, è appena arrivato a Boccadifalco in taxi.