CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
2^ amichevole per il Palermo che vince 7-0. Bene Kasami e Maccarone
 
Palermo, Kasami e Maccarone in evidenza nella seconda uscita
 
 
Nella seconda amichevole stagionale, il Palermo di Delio Rossi ha battuto con il risultato di 7-0 la formazione austriaca del WSG Radentehin.
 
 
In evidenza il giovane Kasami ed il nuovo arrivato Massimo Maccarone, entrambi autori di una doppietta; di Migliaccio, Hernandez e Glik le altre reti.
 
 
Come detto contro una modestissima squadra locale, il Palermo vince con un  rotondo 7-0.
 
 
I rosanero hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 4-0 grazie alle due reti dell'ottimo Kasami, di Migliaccio e Hernandez.
 
 
Nella ripresa il quinto gol arriva dal difensore polacco Glik, mentre altri due gol vengono firmati dal sempre pronto Maccaronee e fissano il 7-0 finale.
 
 
Nel secondo tempo da segnalare anche l'esordio di Santiago Garcia, terzino arrivato da pochi giorni al Palermo.
 
 
Ottime impressioni anche da questa partita per mister Rossi: l'inserimento dei nuovi giocatori procede molto bene così come il lavoro tattico.
 
 
Dopo due partite, sebbene contro squadre di dilettanti, la sorpresa più grande è il giovane Kasami, autore di prestazioni molto positive.

 

 

 

Marcatori: 14’pt e 31’pt Kasami, 34’ pt Migliaccio, 45’pt Hernandez, 10’st Glik, 23’st e 28’st Maccarone.

 
 
Giovedì 22 luglio (ore 18:00) a Bad Kleinkirchheim, il Palermo giocherà la sua terza amichevole del ritiro in Austria, contro il Krumpendorf, squadra della sesta serie austriaca.
 
L’allenatore rosanero Delio Rossi questo pomeriggio ha incontrato la stampa al termine dell’amichevole vinta contro il WSG Radenthein.
 
 
"Il lavoro sta procedendo bene - ha detto il tecnico - e sono soddisfatto perché stiamo rispettando alla perfezione i nostri programmi.
 
 
Kasami? E’ giovane e può essere ancora plasmato, ma ha la forza e la tecnica giusta per affrontare la nostra serie A, possiamo fare affidamento su di lui.
 
 
Anche Glik è giovane e può migliorare, lui gioca in maniera semplice come è giusto che sia.
 
 
Bertolo? E’ un ragazzo molto umile e volenteroso con una grande personalità, ha fatto progressi rispetto alla scorsa annata, sono contento e continuo a puntare su di lui.
 
 
Garcia, invece, è arrivato soltanto due giorni fa ma sembra che abbia tutte le carte in regola per far parte di questo gruppo".