CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
-2 GIORNI ALLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA PALERMO-MILAN - VIDEO ANDATA
 

Sale in città la febbre per la partita valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia di martedì sera alla Favorita oggi Barbera contro il Milan, neo "Campione d'Italia" dopo il pareggio a San Siro nella gara d'andata per 2-2.

 

Delio Rossi con intelligenza ha preso per buono il nostro suggerimento di schierare una formazione nella quale dare spazio a chi più spesso sta in panchina od in tribuna e siamo stati ascoltati.

 

I rosanero hanno vinto lo stesso nonostante un indecente Munoz ed avrebbe potuto triplicare se solo Miccoli non avesse fatto una scelta scellerata nel battere il rigore tirato in braccio al portiere.

 

Ed oggi anche il laziale Zarate per non fare sentire solo il nostro capitano ha pensato bene di tirarlo così anche lui ed Handanovic, dell'Udinese, ringrazia e para il suo sesto rigore sugli 8 assegnatigli contro.

 

 

 

 


Fabrizio Miccoli, capitano del Palermo, ha parlato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook della partita di ieri e della partita di martedì contro il Milan: "È stata una settimana particolare. Faccio gli auguri ad Alex per il suo rinnovo e per quello che continuamente testimonia.

 

 

Lo stesso vale per Totti che con le sue magie infrange sempre nuovi record. E poi la mia settimana: non giocavo da tanto e ieri è stato un buon allenamento coronato dal goal. Faccio i complimenti al Milan per lo scudetto, ma martedì noi ci giochiamo la vita".

 

 

 

 

 

 

Intanto ricordiamo che saranno in vendita da domani mattina le poche centinaia di biglietti a visibilità ridotta per Palermo-Milan, semifinale di ritorno della TIM Cup in programma martedì sera allo stadio "Renzo Barbera".

 

 

Questi i prezzi di tali tagliandi divisi per settore:
Curve: 10.00 €

Tribuna Laterale: 30.00 €.

 

 

I biglietti a visibilità ridotta si potranno acquistare esclusivamente al Botteghino Sud dello stadio "Renzo Barbera".

 

 

 

 

 

 

Intanto Rossi tiene sotto pressione la squadra ed oggi Il Palermo è tornato in campo in mattinata dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro il Bari.

 

 

Delio Rossi ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori che ieri hanno affrontato i pugliesi hanno svolto lavoro di scarico.

 

 

Per il resto della squadra soloriscaldamento a secco, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale in una porzione ridotta del campo contro la Primavera di Paolo Beruatto.



Tutti i giocatori rosanero hanno preso parte alla seduta ad eccezione di Giacomo Brichetto che nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento di rimozione di un mezzo di sintesi alla mano sinistra. Il numero 12 rosanero tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni a partire da domani.

 

 

 

 

 

 

Domani la compagine rosanero, come comunicato sul sito ufficiale della società, si ritroverà nella mattinata per svolgere la seduta di rifinitura, in vista della sfida casalinga di martedì sera contro il Milan per il ritorno della semifinale della Tim Cup.

 

 

Alle 13:00 circa il tecnico Delio Rossi incontrerà i giornalisti nella sala stampa dello stadio "Renzo Barbera".

 

 

 

 

 

 


Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, intervistato da Mediaset Premium, dopo aver conquistato lo scudetto, spera nella conquista della Tim Cup: "Sappiamo che possiamo vincere a Palermo ma sarà molto difficile. Non sarà affatto facile ma in una gara secca possiamo fare risultato a Palermo. Certamente la nostra volontà è quella di centrare questa finale e ci proveremo fino alla fine, come faranno sicuramente anche loro".

 

 

 

 

 

 

Il Patron del Milan, Silvio Berlusconi, dopo lo scudetto vuole anche la Coppa Italia, come dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: "Archiviato lo scudetto, adesso abbiamo anche il traguardo della Coppa Italia e, con la partita di Palermo e la successiva finale, abbiamo la possibilità di mirare a questo trofeo che non riusciamo a raggiungere da diversi anni. Speriamo sia la volta buona".

 

 

 

 

 

 

Ma mentre loro saranno ancora intontiti dai festeggiamenti , durati fino ad oltre le 4 di questa mattina con degustazione di Cacio al pepe cominciano a sincronizzarsi i nostri cuori rosaneroso per battere all'unisono martedì sera e per esplodere di gioia al fischio finale che siamo certi vedrà qualificato il Palermo e poi tutti domenica 29 all'Olimpico per giocarci nuovamente la Finale ma che questa volta dentro di noi sentiamo una voce che ci dice che "Sarà vittoria".

 

 

Ma adesso pensiamo a caricare al massimo la "bombonera" Favorita e mettiamo le ali ai nostri giocatori !!!