CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
-2. IL PROSSIMO AVVERSARIO : BARI
 

 

 

 

Intervenuto questa mattina in conferenza stampa, il centrocampista argentino del Bari, Emanuel Rivas, ha parlato della prossima sfida di campionato che i galletti disputeranno sul campo di Palermo: “A Palermo sarà durissima.

 

I rosanero sono un avversario che fa paura per qualità dei singoli ed organizzazione di gioco. Per sperare di proseguire nella scia di risultati positivi dovremo affrontare la partita a viso aperto, senza timori cercando di replicare colpo su colpo.

 

Pastore? Non lo conosco di persona perché è molto giovane, ma ha avuto un impatto forte sul campionato italiano e tutti dicono che ha i numeri per esplodere".
 

 

 

 

FOOTBALL-Seria A-2009/2010-Bari-Giampiero Ventura - 0

 

A seguito dell'incidente di ieri, il tecnico del Bari verrà sottoposto ad ultriori  accertamenti ma da una prima diagnosi si è riscontrata una contusione alla spalla ed un colpo di frusta. Malgrado le non perfette condizioni fisiche di mister Ventura, il tecnico ha seguito l'allenamento dei ragazzi ed è quindi indiscutibile la sua presenza in panchina al "Renzo Barbera" di Palermo.

 

 

Domenica, ore 15.00, stadio Barbera di Palermo: va in scena la terza partita del campionato dei Galletti. Ad attendere i ragazzi di mister Ventura, i rosanero di Walter Zenga. Ecco di seguito le probabili formazioni:

PALERMO 4-3-1-2:  Rubinho, Cassani, Kjaer,  Bovo,  Balzaretti, Simplicio o Nocerino, Blasi, Bresciano, Pastore, Cavani e Miccoli.

 A disp.: Sirigu, Goian, Melinte, Simplicio o Nocerino, Bertolo, Budan, Succi. 

 All. Zenga 

 

BARI 4-4-2: Gillet, A. Masiello Ranocchia Stellini Parisi, Rivas De Vezze Gazzi Langella, Meggiorini Kutuzov.

A disp.: Padelli, Diamoutene, Greco, S. Masiello, Allegretti, Yago, Antonelli.

All. Ventura