CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
-2 . LA CABALA FAVOREVOLE AL PAERMO.STASERA PRIME PARTENZE CON LA NAVE
 

VARIAZIONI ORARIO ALLENAMENTI PRE-GARA DI INTER E PALERMO

 

I tifosi del Palermo ma confessiamo anche noi stessi da diversi giorni ci siamo  affidati anche alla cabala per essere certi che non falliremo questo nuovo appuntamento con la storia.

Sapete che il 29 maggio, è una data magica e storica per i colori rosanero,infatti, il Palermo nel 2004 tornò in serie A dopo 32 anni.

Domenica sera i rosanero disputeranno una finale di Coppa Italia sempre dopo 32 anni...

E come se volesse restituirci quanto ci fu tolto il 24 Maggio del '74 il Palermo giocherà nuovamente all'Olimpico di Roma dove io stesso con tutti i tifosi del Palermo ho lasciato il cuore i pezzi e domenica cosiderata la forza della natura di rigenerarsi conto di tornare a prenderlo risanato da una convincente vittoria sull'Inter.

 

 

Per i tifosi primo appuntamento sabato sera a Piazza di Spagna e nuovamente lì domenica mattina alle 12.00 per colorare le scalinate di rosanero.

 

 

Dalle 17.00 aprono i cancelli e pian piano ci ritroveremo tutti all'Olimpico per una notte che ci aspettiamo magica , voi più giovani per vivere una notte speciale e noi, vecchietti, per toglirci, come dico io due calcoli che solo una vittoria potrà disintegrarli.

 

 

E poi tutti a Pechino perchè l'appetito vien mangiando e noi abbiamo una fame arretrata lunga 32 anni...

 

 

E domenica sera tutti cuore in alto, naturalmente rosanero, e via con i cori, bandiere e striscioni per uno stadio che con questa partita entrerà, grazie ai tifosi del Palermo, nella storia perchè in Coppa per la prima volta ci sarà il tutto esaurito.

 

 

 

FORZA PALERMO !!!!!!

 

PS grazie ai tifosi romanisti che verrenno allo Stadio per tifare accanto a noi mentre questo pomeriggio sono partiti i primi tifosi alla volta di Roma con la nave per Napoli, mentre una voce dice che siano 160 i pullmans organizzati per raggiungere la capitale.

 

Una vera carovana che colorerà di rosanero l'autostrada del Sud.