CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ACCELERAZIONE SU RIOS. PERINETTI: "SIAMO MOLTO VICINI ALLA CONCLUSIONE" .ZAMPARINI : "ABBIAMO PRESO RIOS"
 

 

Palermo, Zamparini: "Miccoli se vuole andar via

deve farmelo sapere al più presto, preso Rios

perchè Migliaccio..."

 

28.06.2012 
 
 
 


Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della situazione relativa a Fabrizio Miccoli, che sembra secondo i rumors sempre più lontano dalla Sicilia e sempre più vicino a Dubai: "Per quanto mi riguarda Miccoli resta al Palermo, poi se il procuratore ha cambiato idea e hanno deciso di andare via deve farmelo sapere al più presto.


Migliaccio? Mi ha chiesto di essere ceduto, crede che il suo ciclo in rosanero sia finito. Mi dispiace moltissimo, è un giocatore a cui sono legato in maniera molto particolare, abbiamo già preso Rios per sostituirlo.


Invece sono sicuro che Balzaretti resterà a Palermo al 100%, con lui c'è un rapporto molto bello che va oltre il rapporto presidente-calciatore".


Contattato telefonicamente Giorgio Perinetti ha confermato il grande interesse sul giocatore Arevalo Rios, centrocampista del Tijuana, convocato come fuori quota alle Olimpiadi nell'Uruguay.


Aggiungiamo noi si tratta di un grande campione e di un acquisto di serie A che può essere utile anche alla crescita dei giovani centrocampisti del Palermo.


Come dice Perinetti le distanze fra le due società si sono accorciate e di molto avendo modificato le pretese che sono ora molto vicine a quelle del Palermo e quindi si può dire che la trattativa è in dirittura di arrivo, manca solo qualche dettaglio e la firma ed è fatta .... ma meglio aspettare la conclusione definitiva per dire che rios è del Palermo, tenuto conto delle stranezze dei procuratori sudamericani.... 


Se non succede nulla di particolare manca poco all'annuncio ufficiale......  anche se come sembra Il Palermo ha definito l'operazione che porta Arevalo Rios (29) in rosanero. Dal punto di vista economico il club di via del Fante verserà nelle casse del Tijuana una cifra pari a 3 milioni di dollari, più o meno 2,5 milioni di euro. Il calciatore sosterrà le visite mediche in Sudamerica perchè al momento impegnato con la nazionale uruguaiana con la quale disputerà le Olimpiadi di Londra 2012.