CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ALLARME RIENTRATO PER KJAER
 
Danimarca, allarme rientrato per Kjaer
 
 
 
 
 
E' rientrato l'allarme per Simon Kjaer, difensore del Palermo e della nazionale danese. Kjaer è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una contusione al ginocchio destro con versamento.
La prognosi formulata è di una settimana. Inizialmente si ipotizzava un interessamento dei legamenti che sarebbe costato al talentuoso difensore un lungo stop.
Il giocatore è stato inserito nella lista definitiva dei partenti per il Mondiale.
 
 
 
 
 
Palermo, Papastathopoulos: "Se vado via da Genova, c'è solo il Palermo"
 
 

Sokratis Papastathopoulos (22) ha le idee chiare. Se lasciasse Genova e la squadra rossoblu, lo farà solo per la maglia rosanero.

Il difensore greco, cercato con insistenza dal ds Sabatini, ha espresso la sua volontà ai microfoni del Giornale di Sicilia: "So che il Palermo è molto interessato a me e di questo vado fiero. In questi due anni ho avuto modo di confrontarmi con il campionato più difficile al mondo e penso di essere migliorato.

A Genova sto bene, ma il nostro mestiere è fatto di continui cambi e i rosa, nella prossima stagione, giocheranno in Europa, realtà con la quale vorrei confrontarmi. Vediamo cosa succederà, adesso sono concentrato sui Mondiali.

Partecipare a 22 anni a una competizione così importante non è certo da tutti. Il mio procuratore vedrà il Genoa la prossima settimana e sa bene qual è la mia volontà. Se decideranno di cedermi, Palermo sarà la mia unica scelta"