CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ALLARME ROSSO. SIMPLICIO INFORTUNATO.
 
PALERMO: ALLARME ROSSO. PROBLEMA

 

 MUSCOLARE PER SIMPLICIO

 

 

 

Grave perdita ieri durante la partita con l'Inter per il Palermo a causa dell'infortunio occorso al migliore trequartista del Palermo autore di una prestazione straordinaria a tutto campo e se insieme a lui fosse sceso in campo anche Bertlo fin dall'inizio lasciando in panchina un'inutile Pastore che per scendere in campo ha mandato in tribuna pure Liverani forse oggi non avrebbe subito questo problema e con loro due in campo sarebbe stato un altro Palermo e certamente avremmo anche vinto la partita.

 

Ma Pastore anche se fa perdere il Palermo , è inutile in campo, perde palle come le tante perse ieri ,che fanno ripartire le squadre avversarie, vedi Udine ed inter per non andare lontano, creando grandi problemi alla difesa, nonostante tutto questo, Pastore deve giocare "perchè come tocca la palla lui non la tocca nessuno...."

 

 

 

 

 

Poco importa se Cavani si sfianca, se il centrocampo balla , se avanti non serve a nulla infatti gli ultimi gol sono frutto di assist di Miccoli tanto per capire ......,poco importa se il miglior giocatore del Palermo a centrocampo Simplicio  sta in panchina o è costretto a sforzi sovraumani e poi si fa male, poco importa se gli errori mettono in crisi la squadra e Pastore diventa l'uomo in più per la squadra avversaria perchè signori miei "deve" giocare "perchè come tocca la palla lui non la tocca nessuno...."

 

Perchè lui aspetta l'avversario per fargli il tunnel e poco importa se poi perde la palla, "come passa la palla di piatto ad un compagno a due metri da lui, non la passa nessuno, come fa i colpi di tacco lui non li fa nessuno anzi ...... è bene che lo sappia meglio di lui ne ha fatto uno in questo turno un "certo Mario Santana" solo che a differenza dei suoi giochetti inutili ai fini del gioco della squadra , quello è andato in porta ed ha portato in vantaggio la Fiorentina.

 

 

 

Ma a Palermo c'è chi si contenta del nulla che dà perchè quel nulla anche se non è funzionale al gioco di squadra è fatto da un giocatore che "diventerà meglio di Maradona e di Pelè". Ma che diciamo è già meglio di Loro e siamo solo noi a non accorgercene......

 

Ed i primi noi ce lo auguriamo e glielo auguriamo ma per ora per piacere mandiamo in campo Simplicio e Bertolo e Giovanni Tedesco, e Migliaccio e Nocerino e quando sta bene anche Liverani perche questo quarto posto non è mai stato così vicino come quest'anno ed il Palermo grazie a lui ha perso ad Udine e non ha vinto con l'Inter.Penso che basti caro Signor Rossi o nò.

 

 

 

 

Ma andiamo alla vera grave nota dolente in proiezione futura quella del problema muscolare al flessore della coscia sinistra per il centrocampista del Palermo Fabio Simplicio, costretto ad abbandonare il campo nel corso della gara con l'Inter di ieri sera.

 

Fabio, rende noto il sito dei rosanero, verrà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni per valutare l'entità dell'infortunio che gli auguriamo e ci auguriamo possa essere solo una scioccchezza che con le adeguate cure ed un pò di riposo possa riportarlo in campo non domani ma ieri.

 

 

 

 

Sarebbe una sciagura perchè il Palermo non ha un trequartista alla sua altezza per sostituirlo e poi lo dice la storia di questo campionato con lui in campo il Palermo vince senza di lui perde.

 

E mercoledì è già campionato si gioca a Genova mentre  sabato è ancora anticipo al Barbera con il Bologna .