CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ARDEMAGNI IN ROSANERO ? SI ! VI DICIAMO QUANDO !
 

 MERCATO: Ci avete chiesto di Ardemagni se sarà

rosanero, vi diciamo quando.....


Matteo Ardemagni, nell´ultima stagione bomber del Modena,23 gol e vice capocannonier di Serie B dietro Cacia con un gol in più, è da sempre l´obiettivo numero uno del club rosanero per l´attacco. 

E già da circa un mese il tecnico rosanero Gennaro Gattuso - che ha avuto modo di conoscerlo in una tournée estiva ai tempi del Milan, ma non solo - ha sentito telefonicamente il ragazzo convincendolo a resistere al richiamo della Serie A per sposare la causa del Palermo e conquistarsi la massima categoria sul campo.

Nonostante i tanti rumors su Emanuele Calaiò del Napoli che abbiamo scritto prima arriverà pure lui per un Palermo fortissimo , nell'operazione Hernandez al Napoli e Daniele Cacia del Verona, non ci sono più dubbi sul nome della prima punta scelta dal club di Viale del Fante.

L´arrivo di Ardemagni, di proprietà dell´Atalanta, non è mai stato messo in discussione in queste settimane: le azioni di disturbo da parte di alcune società non sono andate a buon fine e la scelta, anche da parte dell´entourage del giocatore, è stata fatta da tempo. 

A metà della prossima settimana il Palermo forzerà la mano e stringerà i tempi per la chiusura dell´affare: il giorno giusto per la fumata bianca, stando alle indiscrezioni raccolte da noi come detto nell'altro post e confermate anche da Mediagol.it, può essere giovedì (per noi anche mercoledì).

Il direttore tecnico rosanero Giorgio Perinetti e il dg atalantino Pierpaolo Marino hanno infatti in programma un pranzo di lavoro (tra mercoledì e giovedì) per limare gli ultimi dettagli e trovare quell'intesa che oggi non c'è per un divario tra domanda ed offerta che ammonta a circa 800 mila euro ma forse molto meno e che può essere secondo noi colmata con la cessione di Migliaccio ai nerazzurri che interessa molto l'allenatore Colantuono che lo conosce bene. 

Non è da escludere come dicevamo l´eventuale inserimento di Giulio Migliaccio nella trattativa, visto il ben noto interesse dell´Atalanta (e di mister Colantuono in particolare) per il centrocampista in uscita dal Palermo dopo il rientro dal prestito dato il mancato riscatto da parte della Fiorentina. 

Aspettando l´incontro tra Perinetti e Marino, ormai da parecchi giorni Ardemagni ha terminato le vacanze, visto che fra poco partirà il ritiro del Palermo, e siccome ci tiene a fare bene subito in maglia rosanero ha iniziato anche ad allenarsi per conto proprio a casa sua (nel milanese) per arrivare in già in gran forma in Austria, dove come dicevamo, da questa settimana il Palermo inizierà la preparazione per poi trasferirsi dal 27 al 4 agosto a Bad Kleinkirchheim dove andrò anch'io in ritiro con il Palermo e vi aggiornerò su tutto quello che succede in Austria proponendovi notizie e video con aggiornamenti, interviste , commenti e conferenze stampa.

E spero di proporvi anche una intervista in esclusiva per Voi con il Presidente Maurizio Zamparini . 

PS. State attenti che vi chiederò di inviarmi una volta in Austria in privato anche vostre domande che conto di fare poi nel corso dell'intervista al Presidente.

Per chi vuole .. può conoscere meglio Ardemagni guardando tutti i suoi gol quest'anno in questo video....

MATTEO ARDEMAGNI, FUTURO ATTACCANTE DEL PALERMO: TUTTI I GOL DEL BOMBER