CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ARRIVA LA FIORENTINA : TRE PUNTI DA NON PERDERE !!!
 

 

 

 

 

 

 

 

CON LA FIORENTINA VERSO IL TUTTO ESAURITO

 

 

 

 

 

 

 

Non sarà una passeggiata, ma questo di solito esalta di più il Palermo.

 

Non ci saranno gli squalificati Simplicio e Cavani e questo non è un bene per il Palermo perchè sono due giocatori insostituibili.

 

Ma ci auguriamo che a scendere in campo ci sia il famoso dodicesimo uomo in campo che sono i tifosi che domani dovranno riempiere tutto lo stadio e spingere per tutti i 90 minuti la squadra verso la vittoria.

 

Una vittoria che catapulterebbe ancora più in alto il Palermo e sopratutto raddoppierebbe i punti di distacco con la Fiorentina, di diritto una delle candidate ai preliminari di Champions League.

 

E la vittoria vorrebbe anche dire un cambio di rotta nei programmi della società di Viale del Fante verso traguardi veramente prestigiosi per confrontarsi contro l'elitè del calcio europeo.

 

Un'occasione che porterebbe anche tanto denaro nelle casse del Palermo anche se la squadra dovrà essere rinforzata con giocatori di sicuro talento oltre alle giovani promesse.

 

Sembra che ne stiano per arrivare 5 che andranno a rinforzare la Primavera per provare a rivincere questo prestigioso Trofeo per il settore giovanile.

 

In porta verrà confermato Sirigu, in difesa con il rientro di Kjaer giocheranno Cassani e Balzaretti sulle fasce e Bovo al centro, autore di una bella prestazione domenica scorsa con il Napoli.

 

A centrocampo confermati Bresciano, insostituibile come Migliaccio, ci saranno anche Liverani ed il giovane Pastore nella speranza che il suo talento venga messo a servizio della squadra e che possa essere una giornata di trionfo per lui magari anche andando in gol.

 

In avanti giocherà certamente Miccoli al quale auguriamo di ritrovare la via della rete proprio contro i gigliati per mettere alla spalle i pensieri negativi sommersi dal boato del pubblico rosanero.

 

Indecisione secondo noi per ora poi se schierare Budan come pare oppure un altro centrocampista , Blasi o Giovanni Tedesco, Giocando con una punta e Pastore a supporto o coprirsi un po' di più tenuto conto anche del valore degli avversari e di un Mutu in grande spolvero 7 gol in cinque partite.

 

In ogni caso siamo certi che il cuore rosanero domenica potrà battere, al termine della partita, forte anzi.....molto forte.

 

   Per concludere il commento sulla partita, come si dice anche da noi a Palermo "una parola è  troppa.... e due sono poche.", quindi.........   FORZA PALERMO !!!!!

 

PS. Speriamo in un arbitraggio onesto e corretto e che la tradizione vada verso un'altra direzione .