CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BALZARETTI SUONA LA CARICA. VARIE E ZAMPARINI
 

 

 

Nonostante le cinque sconfitte consecutive, il terzino rosanero Federico Balzaretti non perde la fiducia e suona la carica.

Oggi il giocatore è intervenuto in conferenza stampa: "Credo che a Genova abbiamo mostrato importanti segnali di reazione - le sue parole riportate dal sito ufficiale, ilpalermocalcio.it - con un pizzico di fortuna avremmo potuto portare a casa un risultato positivo dal Ferraris.

Stiamo lavorando tanto per risalire e per migliorare la nostra disposizione nel modulo voluto dal mister, io e i miei compagni siamo consapevoli di essere una squadra in grado di giocare con qualsiasi atteggiamento tattico.

Il gruppo sta mettendosi a completa disposizione dello staff tecnico per riuscire ad uscire da questo momento difficile.

In questo momento il nostro unico pensiero è di ottenere il massimo da tutte le partite che si presenteranno: vogliamo tornare a far risultato già dalla sfida di sabato contro il Milan".

Balzaretti ha commentato l'esonero del tecnico Delio Rossi e le prestazioni non esaltati con Cosmi: "Ricordo di Rossi ancora troppo forte? Io sono un professionista e nonostante a Palermo si tenda a non essere particolarmente affezionati agli allenatori, il mio ed il nostro compito e' quello di dare il massimo indipendentemente dal tecnico che ci guida e dalle altre condizioni".

 

 

 

Il pensiero di Luciano Moggi sugli errori arbitrali ." Se però adesso si lamenta pure il Milan prevedendo difficoltà per la trasferta di domenica a Palermo, allora occorre fermarsi, rivolgendo un deferente “in bocca al lupo” al Presidente Zamparini."

 

 

 

 

 

E' arrivato l'esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il terzino del Palermo Mattia Cassani. L'esame strumentale ha evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al flessore della coscia sinistra.

 

 

 

"Se perdo anche con Milan e Catania mi dimetto da Presidente del Palermo: sarebbe un record perché sette partite di fila non le ho mai perse. Ma neanche cinque".

 

Parla così a Radio 24 il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che si pronuncia sul cambio di panchina, ammettendo - seppure non in modo chiaro - qualche rimpianto legato all'esonero di Delio Rossi.

 

"In queste occasioni - spiega -  non c'è la certezza e stanotte pensavo se ho fatto bene. Ma sono tentativi: se Cosmi vince è un tentativo riuscito, se perde - conclude -  no".

 

Intanto il Presidente dovrebbe essere in città giovedì per cercare di caricare la squadra in vista del difficile incontro di sabato sera , al Barbera, contro la capolista Milan orfana di Ibhraimovic squalificato.

 

 

 

Infine ricordiamo che i rosanero domani sosterranno un allenamento pomeridiano a porte aperte allo stadio "Renzo Barbera". La seduta iniziera' alle ore 15.00