CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BARI. I TIFOSI CHIEDONO A BARTON DI COMPRARE CASSANO. Forse domenica sarà a Palermo
 

 

 

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il magnate texano Tim Barton, vicino a rilevare la proprietà del Bari, potrebbe fare il suo esordio ufficiale al “Renzo Barbera” di Palermo, in occasione del match di domenica tra i pugliesi e i rosanero. In Sicilia si recherà sicuramente l’advisor Alessio Mora, che nelle ultime ore sta perfezionando l’ingresso dell’americano nel mondo del calcio.

 

 

 

Curioso episodio raccontato dalle colonne del Corriere dello Sport. Il magnate americano Tim Barton, prossimo all'acquisto del Bari, portatore di una ventata d'entusiasmo tra i sostenitori biancorossi, è stato letteralmente inondato di e-mail dagli stessi supporters.

 Molte di queste gli chiedevano l'acquisto di Antonio Cassano, talento della Sampdoria e barese doc. A quel punto, Barton, notoriamente all'asciutto di calcio, si è rivolto ad Alessio Mora, suo intermediario per l'acquisto della società pugliese, chiedendogli chi fosse questo Cassano.

 

 

 

I tifosi saranno pure entusiasti del conto in banca del ricco americano, chissà se saranno altrettanto soddisfatti della sua competenza calcistica.