CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BARI, LE ULTIME SULLA SQUADRA. APPUNTAMENTO AL BARBERA SABATO 7 ore 18.00
 

 

 

A seguito dell'espulsione rimediata nell'ultimo match con la Roma, purtroppo non ci sarà l'ex, ahimè, rosnaero Kamil Glik che salterà la prossima gara di campionato contro il Palermo, società purtroppo proprietaria del suo cartellino, che ospiterò il Bari di Bortolo Mutti.

 

Il difensore polacco, che ancora ci domandiamo come possa essere arrivato in Italia , non potrà così dimostrare tutto il suo, si fa per dire, valore davanti al "suo" presidente, Maurizio Zamparini.

 

Purtroppo verrà a mancare quella che puo essere considerata una vera sicurezza per gli avversari come lo sono Goian e Munoz nel Palermo, oggi la quasi più forte banda del buco in Italia, peggio ha fatto solo il Lecce.

 

Per correttezza dobbiamo però ricordare che Glick è uscito fra gli applausi dopo l'espulsione di domenica sera, il giocatore sembra essersi guadagnato la stima dei tifosi biancorossi. Cosa non da poco, visti i numerosissimi fischi indirizzati a buona parte dei galletti. 

 

 

Ma il nostro giudizio non cambia e ci auguriamo che in estate venga ceduto insieme a tutti gli altri centrali difensivi del Palermo, acquistando dei veri centrali forti e di affidamento. per costruire una difesa ermetica come desidera il Presidente che proprio per non smentire se stesso, dovrà pensarci bene nello sceglierli.

 

 

 

 

In casa Bari sono da valutare le condizioni di Gillet. Il portiere belga, che domenica sera durante la gara contro la Roma ha rimediato un leggero stiramento ai muscoli intercostali, ieri non non ha partecipato alla ripresa degli allenamenti.

 

 

 

 

"Sotto osservazione" anche il centrocampista Almiron costretto al forfait domenica sera per un fastidio alla schiena. 

 

Il Palermo sarebbe alla ricerca di un vice-Cassani per la corsia di destra qualora il numero 16 del Palermo decidesse di andare via a fine campionato.

 

 

Andrea Raggi Fabrizio Miccoli (R) of Palermo and Andrea Raggi of Bari battle for the ball during the Serie A match between Bari and Palermo at Stadio San Nicola on December 19, 2010 in Bari, Italy.

 

 

Nell'"infermeria" del Bari che si prepara alla gara di sabato contro il Palermo figura anche Andrea Raggi. L'ex difensore rosanero, rimasto a riposo ieri a scopo precauzionale, e' alle prese con un'elongazione ai flessori della coscia destra. 

 

 

 

 

Clamorosa indiscrezione arriva dallo speciale calciomercato di SkySport,secondo gli esperti di calciomercato della redazione di Sky la società rosanero avrebbe individuato in Andrea Masiello (25) l'erede di Mattia Cassani (28), il calciatore infatti vista la retrocessione del Bari sarebbe pronto a cambiare maglia.

 

Qualora Cassani invece rimanesse al Palermo, Masiello potrebbe diventare un calciatore della Juventus, altra squadra sulle sue tracce.

 

 

 

 

Oggi in conferenza stampa Goian ha detto :"Adesso dobbiamo dimenticare la sconfitta e pensare al Bari, anche se sono sicuro che tutti noi abbiamo iniziato a pensare al Milan, visto che si tratta di una partita troppo importante. Sono sicuro che possiamo scrivere una pagina di storia, giocando questa finale".

 

 

Il tempo che manca al fischio d'inizio della partita