CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BARI-PALERMO VIETATA AI TIFOSI ROSANERO
 
Bari - Palermo, no agli ospiti
 
 
 
 

 

 
 

Il prefetto della Provincia di Bari, Carlo Schilardi ha vietato la trasferta ai tifosi del Palermo per la gara in programma il prossimo 30 gennaio al San Nicola.


Il Comitato di Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha segnalato questa partita come ad alto rischio, pertanto i biglietti saranno venduti soltanto ai residenti nella regione pugliese con susseguente chiusura del settore ospiti.

 

Secondo noi non c'era proprio motivo di vietare la trasferta tranne quello di far sì che in una partita delicata come questa a tifare ci siano solo i tifosi del Bari. Pensiamo che i supporters del Palermo avrebbero comunque avuto difficoltà a raggiungere Bari a causa dei pessimi servizi dei mezzi di trasporto e sopratutto per chi lavora l'anticipo alle 18.00 sarebbe stata un'ulteriore problema difficile da superare.

 

Tant'è. Il Palermo proverà a vincere questa partita lo stesso ed il nostro tifo gli arriverà per propagazione talmente sarà intenso in partenza dalla nostra città.

 

E poi seguendo l'incontro in televisione e faremo da Palermo cori d'incitamento con gli ultrasuoni interplanetari così da poterli sentire anche i nostri giocatori in campo al San Nicola.