CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BRESCIA OGGI : " PALERMO TRATTA BERIC E KONE" - Altre di calciomercato
 

Brescia in gol

 

 

 

Robert Beric

 

 

Robert Beric in arrivo, Panagiotis Kone in partenza sull'asse Brescia-Palermo.

 

I tempi possono essere relativamente lunghi (agosto), ma la strada sembra tracciata.

 

Il centravanti del '91 è nel mirino da tempo e può essere acquistato in comproprietà con il club rosanero, specializzato in giocatori sloveni e deciso a soffiarlo all'Udinese.

 

Il Palermo pensava di parcheggiare Beric al Bari, ma potrebbe preferire il biancazzurro per assicurarsi Kone.

 

Il jolly greco dell'87 piace anche alla Lazio, alla Fiorentina e allo Schalke 04: difficilmente partirà per meno di 3.5 milioni di euro.

 

Beric (8 gol nell'ultima stagione con il Maribor) è valutato 1,5 milioni per l'intero cartellino. La trattativa è aperta.

 

Se questa operazione sfumerà, il club di via Bazoli tornerà a bussare alla porta del Chievo: papabili gli attaccanti Pablo Granoche e Marcos De Paula, oltre al centrocampista Andrea De Falco (corteggiato dal Vicenza).

 

 

Panagiotis Kone Fabrizio Miccoli (R) of Palermo is challenged by Panagiotis Kone of Brescia during the Serie A match between US Citta di Palermo and Brescia Calcio at Stadio Renzo Barbera on January 22, 2011 in Palermo, Italy.

 

Panagiotis Kone

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercatoci sarebbe un interessamento dell´Eintracht Francoforte per Igor Budan, attaccante di proprietà del Palermo che è ancora in organico nel Palermo dopo essere rientrato dal prestito al Cesena.

 

Il calciatore croato in Italia è seguito da altre squadre come il Siena , l'Atalanta ed il  Parma in A, ma piace molto anche al Padova di Rino Foschi che in serie B sta allestendo una squadra che miri subito alla promozione diretta in serie A.

 

 Igor Budan

 

 

 

La fumata bianca del trasferimento di Moris Carrozzieri al Bari potrebbe arrivare già in serata o al massimo domani mattina.

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, infatti, il giocatore ormai ex Palermo domani potrebbe sbarcare in Puglia dove la squadra si radunerà per tre giorni, prima di trasferirsi in una località in provincia di Brescia per il ritiro precampionato.

 

Carrozzieri sosterrebbe tra domani e massimo venerdì mattina anche le consuete visite mediche di rito, prima di essere presentato alla stampa.