CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CALCIO, PALERMO; ZAMPARINI: VOGLIO UNA SQUADRA AGGRESSIVA
 

datasportMaurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a commentare il pareggio esterno del club rosanero sul campo della Lazio dell'ex Ballardini.

 

"Contro la Lazio è un buon punto anche se ieri è arrivata una prestazione tra le peggiori di queste ultime sei partite di campionato. A me non piace il Palermo remissivo, mi piace il Bari che a San Siro si gioca la partita. Hanno giocato solo 15', poi si sono rintanati subendo il gioco della Lazio e l'atteggiamento di corsa e di proposizione.

 

Una gara negativa. L'unico dato ok è il risultato, propiziato dall'ingresso di Cavani, uno dei pochi che corre tutta la partita". Zenga? "L'allenatore ha trovato questa squadra, molto probabilmente a questa squadra manca un punto essenziale come Liverani. Un giocatore che si deve inserire come Pastore.

 

La classifica non ci premia. Non è stato fino a ora un buon Palermo".

 

Zenga? "Certo, di allenatori ne ho cambiati tanti, ne so qualcosa sull'argomento (dice scherzando, ndr). Ma l'ho fatto in tanti anni di presidenza. E' chiaro che non sono del tutto soddisfatto.

 

Poi, quando le cose non vanno, è ovvio che la prima cosa che venga in mente è cambiare l'allenatore. Ma bisogna avere calma, basti pensare all'Udinese dell'anno scorso, quando fece quattro punti in 10 partite e poi ne vinse cinque consecutive.

 

Il Palermo, come il Napoli, è una squadra che non può stare in quella posizione di classifica per l'organico che ha.

 

Il Napoli? Marino è bravo, casomai l'ho trovato un pò ingrassato! Forse il presidente voleva contare un pò di più".