CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CALCIOMERCATO ROSANERO. CARROZZIERI :" VADO A LECCE". KASAMI VERSO IL FULHAM. CASSANI e PSG
 

 

 

"Non andrò al Bari, mi trasferisco in Puglia ma vestirò la casacca del Lecce. Ho firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo". Con queste parole l'ormai ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri ha svelato la sua nuova destinazione. Il roccioso centrale di difesa torna a giocare in Puglia dopo ben nove stagioni. Domani sarà a Lecce per iniziare questa nuova avventura.

 

 

 

Il giovane centrocampista svizzero del Palermo, Pajtim Kasami, lascerà il Palermo nei prossimi giorni dove avere trascorso un anno a Palermo senza lasciare traccia pur essendo arrivato con buone credenziali. Incolori le sue prestazioni.

Il calciatore sembrava vicinissimo a un passaggio al Novara, ma nelle ultime ore il Fulham si è presentato prepotentemente sul centrocampista elvetico.

 

 

 

 


La Juve Stabia ha prelevato dal Palermo Guido Davì, centrocampista rosanero classe '90.

 

Il giocatore, che ha militato nella Primavera siciliana, si trasferisce definitivamente nel club neopromosso in serie B dopo una stagione in prestito.

 

Lo comunica la società giallonera sul proprio sito ufficiale.

 

 

 

 

 

 

Sempre per quanto riguarda il Palermo, Roberto Guana si avvicina al Cesena. Lui ha detto si, ora tocca alle due società.

 

 

 

 

Mattia Cassani Mattia Cassani (L) of Palermo and Samuel Eto'o of Inter compete for the ball during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Internazionale Milano at Stadio Renzo Barbera on September 19, 2010 in Palermo, Italy.

 

 

Diventato ufficialmente il nuovo direttore generale del PSG Leonardo sta pensando seriamente a portare in Francia Mattia Cassani (26) il difensore del Palermo che anche quest'anno ha avuto i suoi alti ed i suoi bassi.

 

Disastrosa la sua prestazione in finale di Coppa Italia contro l'Inter a Roma come quelle di Pastore e di Munoz.

 

Il club parigino che è di proprietà di sceicchi arabi ha risorse economiche quasi illimitate e la proposizione di un confortevole contratto potrebbe interessare Mattia e farebbe fare un salto di qualità al Palermo.

 

Secondo il giornale sportivo l'Equipe, Leonardo stà finalizzando due colpi: Ganso (21) proposti 30 milioni al Santos (la sua clausola liberatoria è estimata a 50 milioni ndr) e Luisao (30) del Benfica, il nazionale argentino è valutato 20 milioni, indiscutabilmente una eventuale accoppiata Luisao-Cassani sarebbe veramente bene assortita.

 

 

 

 

 

Prosegue la prima fase della Campagna Abbonamenti 2011/2012 dell'U.S. Città di Palermo.

 

Nella giornata di ieri, come si legge sul sito ufficiale del club rosanero, sono stati 539 i tifosi rosanero che hanno confermato il loro abbonamento, portando il totale complessivo a 2314 tessere rinnovate.