CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CAPELLO ALLA PRESENTAZIONE DEL TRAPANI PARLA DI PALERMO E CATANIA
 

 

Prima una visita in cittá, accompagnato dal Sindaco Girolamo Fazio, poi l'incontro - atteso - nella sala di rappresentanza del Palazzo Municipale con il Presidente del Trapani Calcio Vittorio Morace e l'allenatore Roberto Boscaglia.

Il commissario tecnico della Nazionale Inglese Fabio Capello ha mantenuto la "promessa" strappata dal Sindaco nel corso dei festeggiamenti per la promozione del Trapani Calcio.

É stato un incontro fuori dagli schemi formali, cui hanno preso parte molti calciatori del Trapani, la dirigenza, giornalisti e tifosi, che non hanno perso l'occasione per chiedere a Capello informazioni e pareri sulle vicende calcistiche nazionali ed internazionali.

Dopo un breve intervento del sindaco Fazio, é toccato a Morace fare gli onori di casa, ringraziando Fabio Capello per la sua presenza, "che dá una forza maggiore alla nostra squadra".

Il Ct della Nazionale Inglese si é complimentato con tutta la squadra per il successo ottenuto: "Sembra facile vincere, ma non é cosí - ha detto -. Non sono molto decoubertiano: partecipare é importante, ma vincere é meglio. E non é un'impresa facile". Capello ha voluto fare i complimenti "anche al Basket Trapani, che ha raggiunto la promozione". Fabio Capello ha fatto riferimento anche alla cittá di Trapani: "É una cittá bellissima.

Tra i tantissimi luoghi al mondo che ho visto, mi ha dato un'emozione che in pochi posti ho provato, per la bellezza e per la cura. Sono stato a Trapani l'ultima volta nel 2005, in occasione dell'Americás Cup e, a distanza di sei anni, ho trovato una cittá completamente trasformata. É il risultato di una condivisione di tutti i trapanesi, che hanno a cuore la loro cittá. Complimenti dunque a tutti i trapanesi". 

 

Il ct della nazionale inglese, Fabio Capello, durante l'incontro a Trapani con il sindaco della città è la rappresentativa locale, ha detto la sua sul Palermo e sul Catania: "Palermo è una società ben guidata, che ha messo a segno acquisti mirati e molto intelligenti se visti in prospettiva. E' riuscita a rinforzarsi e sarà competitiva. Del Catania - continua Capello - conosco il direttore sportivo, non si sono mossi molto ma sono sicuro che sta solo aspettando il momento giusto per mettere a segno colpi interessanti".