CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CASSANI VERSO LA LAZIO. MICCOLI RESTA A PALERMO
 

 

 

 

"Con la Lazio ogni giorno può essere quello giusto per chiudere".

 

Parola all'attesa, quella del terzino del Palermo Mattia Cassani.

 

Per la successione di Lichtsteiner, il suo nome è in ballottaggio con quello di Konko del Genoa, ma nel pomeriggio milanese di ieri, Lotito e Zamparini hanno gettato le basi per la chiusura dell'affare: "Tutte le parti stanno lavorando - ha spiegato l'esterno di Borgomanero ai microfoni di Radio Manà Manà - .

 

Il mio procuratore sta avendo fitti contatti quotidiani con il presidente Claudio Lotito, quindi bisognerà solo aspettare. Ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere, sono in attesa.

 

Non mi espongo perché è giusto così, dopo che le due società si parleranno mi contatteranno personalmente. Al mio procuratore ho detto di chiamarmi quando servirà anche la mia presenza per definire il tutto".

 

 

 

 

L'attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, è in attesa di una schiarita definitiva sul suo futuro. L'impressione è che ci siano i presupposti per prolungare il suo "matrimonio" con il club di viale del Fante.


"Futuro? Parlerò con il mister, con il direttore e con il presidente in massima tranquillità e vedremo.

 

A Palermo sto bene - ha confermato Miccoli ai microfoni di Sky Sport 24 - devo solo vedere alcune cose".

 

Fabrizio Miccoli, leccese doc, si è ormai "rassegnato" all'idea di non indossare la maglia della squadra per cui ha sempre fatto il tifo.


"Per la prima volta dopo tanti anni a Lecce è arrivato un direttore sportivo (Osti, ndr) che ha detto le cose come stanno. Ascoltando le sue parole ("Miccoli è un giocatore per noi fuori portata", ndr) penso che non ci sia niente da fare - ha spiegato il 'Romario del Salento' ai microfoni di Sky Sport 24 -

 

Se ne sono dette di tutti colori, ma io sono solo tifoso del Lecce e forse è anche un bene non andare a giocare lì. Ormai mi sono messo l'anima in pace da 15 anni a questa parte". 

 

 

 

 

Intanto nel pomeriggio incontri di Sogliano e Luca Cattani con il Torino per la cessione di Glick e forse Darmian e Benussi e poi con il Pescara allenato da Zeman a cui potrebbe andare qualcuno del Palermo per essere valorizzato dal boemo anche se l'oggetto della discussione potrebbe essere il giovane centrocampista Marco Verratti.

 

 

 

 

Dorin Goian si avvicina al Siena. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, infatti, il d.s. del Palermo Sean Sogliano starebbe trattando la cessione del centrale romeno al club toscano.

 

 

 

 

Abel Hernandez è sempre più incedibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Palermo avrebbe rifiutato un'offerta per l'attaccante uruguagio, che si candida così ad essere un punto fermo della formazione guidata da Stefano Pioli.