CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CAVANI 2 Giornate. BALZARETTI e KJAER una. VERGOGNA SUL PALERMO
 

 

 

 

 

Che non si voglia il Palermo in Champions League lo si era capito da tempo e l'ultima partita dove i rosanero sono stati falcidiati dall'arbitro con ammonizioni e cartellini rossi dati ad hoc ne sono la controprova.

 

Così come l'inattesa squalifica addirittura per due giornate del bomber Cavani che certamente insieme ad  infortuni, le squalifiche di mezza difesa titolare Balzaretti e Kjaer vede una squadra decimata per il prossimo turno casalingo contro il Bologna.

 

 

 

 

 

Ma sapete che vi dico sabato vinceremo lo stesso ed alla grande e se vinciamo nessuno ci supera ed il quarto posto sarà ancora del Palermo.

 

Tutti allo Stadio, quindi per sostenere il Palermo indipendentemente da chi andrà in campo perchè la voglia di vittoria avrà il sopravvento.

 

 

 

 

 

Mano pesante del Giudide Sportivo che ferma

 

per due turni l'attaccante del Palermo

 

colpevole pare di aver insultato l'arbitro dopo

 

lo scoppiettante finale di Genova.

 

Leonardo, invece, non potrà contare su

 

Ronaldinho e Pirlo.

 

 

2009/10 Serie A Genoa-Palermo Cavani - 0
 

Delio Rossi, dunque, non potrà schierarlo nel match casalingo di sabato contro il Bologna. Il tecnico dei siciliani dovrà inoltre fare a meno di Kjaer e Balzaretti, fermati per un turno.

 

 Anche Leonardo non può sorridere: il Milan, dopo la sconfitta di Parma, si ritrova a fare la conta dei presenti per la sfida di domenica sera contro la Lazio Il tecnico rossonero, infatti, oltre agli infortunati Nesta, Beckham, Pato e Mancini dovrà rinunciare a Ronaldihno e Pirlo, fermati per un turno dal Giudice Sportivo.

 

Un turno di stop anche per Dessena (Cagliari), Milanetto (Genoa), Pinzi (Chievo) e Raggi (Bologna).

 

Sono diffidati Biagianti e Mascara (Catania), Bocchetti (Genoa), Canini (Cagliari), Flamini (Milan), Mudingayi (Bologna), Accardi e Padalino (Sampdoria), Ariatti (Chievo), Gazzi (Bari), Lichtsteiner (Lazio), Perticone (Livorno) e Valdes (Atalanta).

 

Infine il giudice ha deciso un'ammenda di 8.000 euro all'Inter per i petardi esplosi e gli striscioni contro il Milan esposti dalla tifoseria nerazzurra.

 

 

 

 

 

Palermo, 18:55 - CALCIO, PALERMO: BALZARETTI A RIPOSO, DIFFERENZIATO PER BOVO

 

 

 


Dopo il pareggio di Genova, il Palermo è tornato ad allenarsi in vista della gara casalinga contro il Bologna. Liverani e Budan hanno lavorato con il gruppo (il croato ha smaltito la gonalgia al ginocchio destro).

 

Assente Mark Bresciano, che ieri è stato sottoposto ad un intervento di microdiscectomia - di comune accordo con lo staff medico della Nazionale australiana - nel Lister Hospital di Londra. Balzaretti è rimasto a riposo, dopo che ieri si era procurato una ferita lacero-contusa alla regione frontale destra, suturata con 10 punti negli spogliatoi.

 

Lavoro differenziato e terapie per Cesare Bovo, alle prese con una metatarsalgia al quarto dito del piede destro.

 

Si è sottoposto a terapie, infine, anche Fabio Simplicio. Importantissimo in questa fase del campionato il suo recupero perchè con lui in campo la squadra vince ed i rosa devono vincere adesso tutte ed 8 le finali di campionato.