CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CAVANI "Destino in mani di DIO". RILANCIO INGLESE PER MICCOLI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Palermo, Cavani: "Il mio destino nelle mani
 
di Dio"
 
 
 
 
 
Dal Sudafrica, l'attaccante del Palermo e della nazionale uruguayana, Edinson Cavani, parla anche del proprio futuro. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"La mia esclusione? Questa è la nazionale, dobbiamo stare uniti e silenziosi. Non posso protestare perché non gioco. Aspetto il mio turno, spero che il c.t. mi offra una possibilità.
Mezza Europa su di me? Io spero di crescere, di continuare nel mio percorso di maturazione. Sono tranquillo, concentrato sul Mondiale. Dovrò essere pronto quando Tabarez mi farà giocare.
Mi sento al top, al cento per cento. Cosa dico ai tifosi del Palermo? Sono nel mio cuore. E il mio destino è nelle mani di Dio".
"Confermo che abbiamo avviato una trattativa con il Wolfsburg - spiega il patron rosanero parlando della cessione di Cavani -. Quella tedesca è una societa seria con cui abbiamo concluso già degli ottimi affari in passato, la trattativa potrebbe andare a buon fine".
Sull'uruguaiano ci sono anche il Manchester City, il Tottenham e altre squadre. - spiega ai microfoni di Sky Sport 24 -. Venti milioni? La mia richiesta è di quel livello lì. L'Inter? Io ho risposto a una domanda e ho detto che i nerazzurri non si sono fatti vivi, ma non l'ho offerto a loro".
 
 
 
 
 
 
 

Palermo: il Birmingham rilancia per Miccoli

 

domenica, 13 giugno 2010

 

 

 

 

 

Il Birmingham non ha rinunciato all'idea di portare Fabrizio Miccoli in Premier League.

Secondo il 'News of the World' il club guidato da Alex McLeish è pronto a tornare all'attacco con una nuova offerta di 5 milioni di sterline, circa sei milioni euro, pur di assicurarsi le prestazioni dell'attaccante salentino, autore di 19 reti nell'ultima stagione in serie A.

Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo, ha rifiutato una prima offerta di 4 milioni di sterline, dichiarando incedibile il giocatore così come il Presidente Zamparini, a meno che non sia lo stesso Miccoli a chiedere di essere ceduto.

Le due squadre dovrebbero incontrarsi nuovamente la prossima settimana.

Ai più pare una mossa del Procuratore che cerca un ingaggio per il suo assistito e forzare la mano alla dirigenza rosanero che , tuttavia, potrebbe incentivare il giocatore magari con dei premi per ogni gol segnato.

Da non dimenticare che Miccoli è reduce da un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco almento fino a Novembre per garantire il suo pieno e definitivo recupero.

Su Miccoli Zamparini dice: "Miccoli? Resta a Palermo, tranne se non mi verrà a dire che ha ricevuto questa offerta stratosferica. In quel caso, visto che io gli voglio bene, potremmo sederci a un tavolo". 
 

 

 

  "I pazzi ci sono anche in Sudafrica".

 

Questo è il commento del presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Sky Sport 24 sul mancato utilizzo ieri da arte del ct dell'Uruguay Tabarez del rosanero Cavani.

In tema di calcio mercato, il nunero uno rosanero come detto annuncia che "Miccoli resterà al Palermo e che Sirigu non è sul mercato e non esiste nessuna richiesta da parte dell'Arsenal."L'unico portiere che è sul mercato è Rubinho, visto che il suo posto nel Palermo è stato preso da Sirigu".

Tornando a Cavani, Zamparini ha ammesso che l'Inter non si è mai interessata al bomber rosanero.

 

 

 

Mentre parlando di Munari e Guana dice : "Guana e Munari torneranno a Palermo e si giocheranno una maglia da titolare. Sono giocatori utili che possono fare al caso nostro."

Infine, su Maccarone: "Manca solo la firma, ma c'è l'accordo su tutto.

 

 

Altri colpi? Sabatini è sul mercato, sta trattando i giocatori, soprattutto stranieri, perchè di italiani purtroppo ce ne sono pochi".

 

 
 
 
 
 
Il giovane terzino Santiago Garcia nel mirino
 
del Palermo
 
 
 
 
Santiago Garcia‎ (22) del Rosario Central sembra essere un obiettivo del Palermo.
Secondo Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato nella trasmissione Sky Speciale Calciomercato, il Palermo sembra in procinto di acquisire il giovane terzino sinistro argentino.

Sembra definitivamente sfumato l'acquisto del centrocampista Roberto Hilbert (25). L'ex Stoccarda, in scadenza di contratto, sarebbe infatti prossimo alla firma con il Besiktas.

 

 

 

 

Mercato: Diego e Kjaer nel mirino del

 

Manchester

 

 

 

Il Manchester United cerca di fare la spesa nel campionato italiano.

Diego e Kjaer sono finiti nel mirino di Sir Alex Ferguson, pronto a investire parte dei soldi incassati dalla cessione di Cristiano Ronaldo nella passata stagione.

Secondo caughtoffside.com, i 'red devils' sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il trequartista brasiliano, reduce da una stagione non entusiasmante. Entro la fine della prossima settimana la trattativa potrebbe concludersi.

Ferguson si muove anche per trovare un sostituto di Vidic, richiesto da Real Madrid e Barcellona.

Secondo il 'Daily Mail' lo United ha già presentato al Palermo un'offerta per il difensore centrale pari a 14 milioni di euro ma che è stata rifiutata dalla società rosanero che ne chiede di più per lasciare libero il campioncino danese sul quale ci sono pure anche il City di Mancini, alla ricerca di un altro difensore dopo l'arrivo del tedesco Jerome Boateng ed il Wolfsburg.

Sull'offerta inglese Zamparini dice: "Che ne penso dell'offerta di 14 milioni del Manchester United per Kjaer? Penso che non basta, Kjaer non va via per meno di 20 milioni di euro".

  

 
 
 
 
 
 
Palermo, Delio Rossi operato al ginocchio
 
 
 
 

Il tecnico del Palermo, Delio Rossi si è sottoposto ad un intervento di pulitura al ginocchio, per rimuovere i problemi legati all'artrosi.

Un'intervento di routine che costringerà al riposo per qualche giorno l'allenatore della squadra rosanero.

Si è scelto di intervenire adesso , durante le vacanze per essere pronti al momento del ritiro della squadra in Austria.

L'intervento è perfettamente riuscito, e per Rossi  un pò di fisioterapia per rimettersi aposto.

A Roma, il tecnico che vive con la moglie ed i figli, così come riportato dal Giornale di Sicilia, sta proseguendo la rieducazione del ginocchio, in un centro specializzato.