CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CAVANI E' DEL NAPOLI. HA FIRMATO. LE VERE CIFRE DELLA CESSIONE
 

Di Marzio: "Cavani ha firmato: è del Napoli

 

 

 
La telenovela è finita: Edinson Cavani è un nuovo giocatore del Napoli.
 
 
A chiudere la la lunga storia è Gianluca Di Marzio di SKY che conferma : "L'uruguayo ha firmato il suo nuovo contratto proprio pochi minuti fa".
 
 
Risolti dunque tutti i problemi legati al contratto dopo che l'Inter aveva detto di non essere interessata al giocatore: adesso il nuovo Napoli di De Laurentiis riparte da un grande acquisto ma dubitiamo che sia stato un affare per Cavani anche dal punto di vista economico è cambiato molto poco.
 
 
Così per noi sta facendo un grande passo indietro perchè sarà difficile per lui inserirsi in una squadra nella quale vogliono tutto e subito, e quando farà i primi errori vedrete che sarà ferocemente contesto da stampa e pubblico.
 
 
In ogni caso caro Edy da parte nostra grandissima fortuna , scusandoci se quando giocherai contro il Palermo il nostro cuore rosanero batterà più forte per la tua ex squadra e saremo costretti a batterti. 
 
 
 
Napoli, De Laurentiis: "Ecco le vere cifre dell'affare Cavani"
 
 
 
 
 
 
Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Seguivamo Cavani da circa due mesi, è stato un percorso lungo.
 
 
La trattativa con Zamparini è iniziata prima dei Mondiali. Ho letto molte cose inesatte. Non sono mai sorti problemi circa l'ingaggio e diritti d'immagine. Avevamo già da tempo un'intesa sia con il Palermo sia con il suo procuratore.
 
 
Abbiamo pagato Edinson 17 milioni. 5 milioni per il prestito, altri 12 milioni saranno versati in quattro anni nelle casse rosanero . Guadagnerà un milione e 350 mila euro più bonus.
 
 
Non ho parlato ancora con Cavani. I complimenti di Branca? Non li ho sentiti. Faccio i complimenti a mister Mazzarri e al ds Bigon per la loro professionalità, non è trapelato nulla dalle nostre stanze che potesse far saltare la trattativa.
 
 
Denis? Non è vero che eravamo con l'acqua alla gola, che dovevamo prima cedere per acquistare. Sono molto legato al giocatore, ma verrà ceduto. Le squadre italiane sono botteghe care, fanno fatica ad acquistare giocatori con squadre della stessa serie.
 
 
C'è bisogno di sfoltire la rosa per avere un gruppo omogeneo, di 22 giocatori più 5 ragazzi della primavera. I ragazzi del nostro vivaio devono respirare aria della prima squadra, per evitare di essere colti da attacchi di panico all'esordio, si alleneranno a Castel Volturno dalla prossima stagione.
 
 
Dossena sarà un grande acquisto, finora l'abbiamo visto poco, sarà una pedina fondamentale. Santacroce e Blasi sono due autentiche novità per Mazzarri, sono due acquisti a tutti gli effetti.
 
 
Avremo 5 appuntamenti importanti, cinque gare rivelatrici. Il 3 agosto giocheremo con il Wolfsburg, l'8 con il Bologna, l'11 con una squadra spagnola da definire, 19 e 26 andata e ritorno preliminari di Europa League.
 
 
Zuculini? Facciamo una cosa alla volta. Lunedì riceverete una gradita sorpresa"