CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CHI PREFERIRESTI PER L'ATTACCO DEL PALERMO ? ADRIANO, LUIS FABIANO o PANDEV ?
 

 

 

Secondo una clamorosa esclusiva riportata da calciomercatonews.com il Palermo sarebbe sulle tracce di Adriano (27), attualmente capocannoniere del campionato brasiliano col Flamengo. Adriano, che negli ultimi tempi sta faticosamente ritornando ad una normale e più sana attività agonistica dopo le note bizze del suo ultimo periodo all'Inter, potrebbe arrivare in rosanero a gennaio, in modo da mettersi in mostra in vista dei Mondiali in Sudafrica del prossimo anno.

Troverebbe inoltre un ambiente ideale per un brasiliano, dato che tutti i connazionali passati dal Barbera hanno sempre sottolineato la somiglianza tra Palermo e il Brasile. Per il Palermo, un Adriano rigenerato sarebbe il colpo che proietterebbe davvero la società rosanero verso quel traguardo ormai dichiaratamente ambito: l'ingresso in Champions League.

 

 

Altro colpo sponsorizzato da Rubinho potrebbe essere  l'attaccante del Siviglia e della Nazionale verdeoro , Luis Fabiano giocatore accostato al Milan ma la cui trattativa è sfumata e che vorrebbe venire a giocare in Italia lui che è un po' un giramondo e che nel Palermo troverebbe l'ambiente ideale oltre che un compagno di squadra starordinario quale è Simplicio oltre che un suo sponsor , come detto il neo portiere rosanero, Rubinho.

Anche lui una sicurezza  in attacco ed anche lui con Miccoli e Cavani andrebbe a formare il trio delle meraviglie con un Palermo a trazione anteriore alla pari delle grandi.

 

 

 

Altra alternativa di cui si è tornato a parlare è il centravanti della Lazio Pandev

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Edizione Sicilia il Palermo di Zamparini, potrebbe rientrare in qualche operazione a sorpresa con il ds Sabatini che puntualizza e non esclude l’arrivo di una nuova punta in caso di cessioni nel reparto avanzato, dove nella lista dei partenti ci sono Succi e Budan. Ecco perchè potrebbe tornare di moda l'attaccante laziale Goran Pandev (26), giocatore separato in casa.

L' attaccante macedone è sempre in attesa di una squadra di prima fascia, ma se non dovesse presentarsi nessuno l’ipotesi Palermo potrebbe prendere forma. Al momento c’è stato solo un nuovo contatto coi procuratori del giocatore. Zamparini sarebbe pronto a un sacrificio economico non indifferente.

 

Dopo esserci sgolati ricordando che fra le priorità del Palermo c'era quella di comprare una prima punta per avere un goleador in squadra in più ma sopratutto preoccupati che la sua mancanza potesse portare a quello che è successo nel triangolare che tutte le "attenzioni" si riversino su Miccoli con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti, finalmente si è iniziato ad ammettere che in questo ruolo siamo scoperti visto che Budan è inadeguato, Succi è l'unico che ha mercato ed in ogni caso sarebbe buono solo per la panchina e che Levan Mchedlidze ed Abel Hernandez, considerati solo dalla società due campioni, ad oggi  non sono buoni neanche per andare in panchina, così come Cani.

Le amichevoli-allenamento sono una cosa il campionato è un'altra e già nel triangolare è venuta fuori clamorosamente questa lacuna e speriamo che da quì alla fine della campagna acquisti il Presidente che non è uno sprovveduto, anzi,  provveda a comprare un forte ed affermato attaccante per il suo bene e per i tifosi perchè con un Palermo competitivo sono certo riempiranno lo stadio Renzo Barbera tutte le domeniche.

Questi i tre nomi da prendere in considerazione ADRIANO, LUIS FABIANO e PANDEV .

 

Chi vorresti alla guida dell'attacco del Palermo con Miccoli e Cavani dei tre ? mandaci una e-mail a rosanerosiamonoi@yahoo.it

Vuoi proporre un altro nome ? Ad esempio Suazo ? fallo. manda una tua e-mail. Quì sei a casa tua puoi dire quello che vuoi ed ogni vostro pensiero giusto o sbagliato che sia verrà sempre preso in considerazione!

 L'unica cosa che conta è che dentro di Voi ci sia sempre un cuore rosanero !