CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Colpo di scena al Napoli Mazzarri e De Laurentiis verso la pace. Gasperini torna verso Palermo
 

 Schiarita. Il colpo di scena è dietro l'angolo. Mazzarri e De Laurentiis - come due amanti che si ritrovano - non se la sentono di dirsi addio. Può sembrare incredibile ma è la realtà convulsa di queste ore.

Il tecnico, infatti, è stato convocato oggi pomeriggio, in gran segreto, dal presidente negli uffici della Filmauro, a Roma.

C'è anche Riccardo Bigon, mediatore della vicenda, e si comincia a parlare. Gli angoli si smussano e l'impensabile - ovvero la conferma del tecnico - appare meno impossibile. Anzi. Con il passare delle ore, l'ipotesi è praticabile.

Mazzarri e il Napoli ancora insieme per continuare a stupire in Champions League. Il contratto, del resto, scade nel 2013. Decisivo il faccia a faccia tra i due che si sono confrontati sugli ultimi due mesi bollenti e sui programmi per la prossima stagione. 

L'ufficialità non c'è ancora, ma le percentuali salgono con il passare delle ore. E Gasperini? Questa mattina - effettivamente - c'è stato l'incontro con De Laurentiis. L'ex allenatore del Genoa ha dato la sua disponibilità ed è in attesa di una comunicazione. Ma se resta Mazzarri, il treno Napoli potrebbe sfumare. Almeno di altri colpi di scena... 

 

La Repubblica