CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
COME SI PUO' VINCERE IN 13 CONTRO 9 CON I TITOLARI IN PANCHINA? PESCARA-PALERMO 1-0
 

Foto: Sicuramente c'è qualcosa in più del niente di Sannino ma quando si mandano in campo i giocatori sbagliati in campo e se ne lasciano di migliori in panchina non abbiamo dove andare . Si pensa solo a non prenderle e come succede sempre alla fine arriva il gol avversario e si perde . poi se si insiste a giocare in 13 contro 9 siamo già sconfitti in partenza. e dire che pensando che i tre in avanti sarebbero stati Brienza , Miccoli ed Ilicic e che Mantovani avrebbe giocato al posto di Munoz avevo detto ad amici dei mercati di provare a giocare la soprpresa...la vittoria del Palermo e con loro in campo  

 

 

 

Sicuramente c'è qualcosa in più del niente di Sannino ma quando si mandano in campo i giocatori sbagliati in campo e se ne lasciano di migliori in panchina non abbiamo dove andare .

 

Si pensa solo a non prenderle e come succede sempre alla fine arriva il gol avversario e si perde .

 

Poi se si insiste a giocare in 13 contro 9 siamo già sconfitti in partenza. e dire che pensando che i tre in avanti sarebbero stati Brienza , Miccoli ed Ilicic e che Mantovani avrebbe giocato al posto di Munoz avevo detto ad amici dei mercati di provare a giocare la soprpresa...la vittoria del Palermo e con loro in campo "sicuramente" ieri avremmo vinto ...... invece ...il suicidio, stessa squadra di Bergamo e stessa ovvia sconfitta con Pescara che sembrava il Barcellona... 

 

Quando si falliscono le poche occasioni create e poi quando Munoz si lascia sfuggire l'avversario costringendo al fallo Von Bergen allora si che non ci sono speranze.

 

E come sempre pessime le prove di Munoz ed Hernandez e su quest'ultimo lo stesso Zamparini finalmente ha dato giudizi negativi.

 

Ed allora facciamo un gioco diamo i voti analizzando tutte le giocate dei due dando un +1 per ogni cosa positiva anche la più banale (come una rimessa od un passaggio ad un metro ad un compagno ed in questo caso siete liberi voi di dare un voto o meno se la considerate una cosa elementare od ovvia) ed un -1 per ogni cosa sbagliata. 

 

Io metto i miei voti e voi leggete ogni azione e mettete il vostro voto e poi sommateli e fatemi sapere che risultato è venuto.  

 

Al 6' il Palermo trova il gol con Hernandez, ma dopo il fischio di Valeri per fuorigioco. (Hernandez -1)Trenta secondi dopo c'è un filtrante in area ancora per l'attaccante rosanero che anzichè mettere dentro la facile occasione è anticipato di un soffio da Pelizzoli in uscita.(Hernandez -2)

 

Munoz intanto guarda Caprari e si fa superare (Munoz -1), Quintero salta Munoz come un birillo e rimane solo e tira (Munoz -2)

 

13° -Munoz sbaglia intervento in area e lascia passare Caprari e rischia il rigore (Munoz -3) 

 

Al 19' azione tambureggiante dei rosanero con Hernandez che sbaglia il tiro che trova la respinta di Pelizzoli. Sulla stessa azione la sfera poi termina sui piedi di Barreto su cui salva quasi sulla linea di porta Zanon, prima della nuova conclusione fallimentare di Hernandez ribattuta ancora da Pelizzoli . (Hernandez -4)

 

Munoz passa ad un compagno la palla a due metri (Munoz +1) ripassa la palla ad un compagno a tre metri (Munoz +2) Munoz rimessa al portiere (Munoz +3)

 

Hernandez non mantiene la posizione e segna in fuorigioco (Hernandez -5).

 

Cascione fa ballare Munoz lo supera e centra per Vukusic  (Munoz -4) 

 

Munoz si lascia sfuggire Cascione che si invola sulla sinistra (Munoz -5) 

 

Munoz passa palla ad un compagno (Munoz +4)

 

Munoz rimessa laterale (Munoz +5)

 

31° Munoz spinge a terra Cascione fallosamente (Munoz -5)

 

33°Hernandez perde palla e fa ripartire azione Pescara (Hernandez-6)

 

36°Munoz si lascia sfuggire Vukusic che si invola sulla sinistra lasciando libera quella zona di campo, Von Bergen è costretto ad intervenire alla disperata e rimedia il rosso. (Munoz -6) ora si gioca pure in 8 contro 13.

 

38° Hernandez si fa anticipare ed azione sfuma (Hernandez -7)

 

40° Munoz fa l'unico vero intervento difensivo in area contrastando bene Caprari in area (Munoz +6 ma vista la banalità dei voti assegnati prima questo dovrebbe essere l'unico vero voto positivo della partita)

 

50° Hernandez si fa anticipare (Hernandez -8)

 

52° lancio per Hernandez che si fa anticipare (Hernandez -9)

 

55° Rimessa laterale di Munoz sbagliata a compagno coperto (Munoz -7)

 

56° Munoz fa fallo su Weiss (Munoz -8)

 

62° lancio per Hernandez che si addormenta alle spalle del difensore (Hernandez -10)

 

64° Hernandez anzichè puntare verso la porta continua a passare la palla indietro (Hernandez -11)

 

65° Caprari punta Munoz uccellandolo, lasciandolo sul post e fa cross insidioso (Munoz -9)

 

67° Hernandez si lancia da solo sulla destra e naturalmente viene anticipato (Hernandez -12)

 

68° Munoz stende un avversario fallosamente ma l'arbitro non fischia (Munoz -10)

 

69° Munoz salta "a muzzo" in area di testa ed anzichè respingere correttamente mette il pallone in angolo (Munoz -11)

 

70° Hernandez travolge fallosamente un avversario ed il fallo ci costa almeno due minuti di interruzione di gioco) (Hernandez -13)

 

73° Fallo ripetuto di Munoz ammonito verbalmente (Munoz -12)

 

75 Munoz messo a terra fallo su di lui (Munoz + 7)

 

76° Tunnel di Weiss su munoz (Munoz -13)

 

78° Hernandez un accelerato anticipato dalla littorina Capuano (Hernandez -14)

 

79° Ancora una volta Hernandez si fa anticipare (Hernandez -15)

 

80° Hernandez entra in area a gamba tesa in gioco pericoloso (Hernandez -16) e quì finalmente finisce la partita dell'inutile Hernadez che viene sostituito da Brienza ed entra anche Miccoli per Ilicic che non doveva assolutamente uscire .

 

Il gioco del Palermo migliora ma è troppo tardi perchè arriva subito il vantaggio del Pescara al 41' grazie ad un eurogol del neo entrato Weiss che da trenta metri mette alle spalle di Ujkani che resta immobile sulla linea di porta.

 

91° uno dei numeri migliori di Munoz ..il rilancio agli avversari .. perfetto (Munoz -14)

 

92° Per finire in bellezza altro numero di Munoz l' "inseguimento avversario" eseguito in maniera impeccabile . Munoz perde Abbruscato con Donati e mentre Munoz arranca Uijkani salva al limite dell'area sarebbe stato il 2-0 per il Pescara. (Munoz -15)

 

93°Munoz di testa anzichè rilanciare in campo mette la palla fuori (Munoz -16)

 

94° Ancora una volta Abbruscato si libera facilmente di Munoz ma viene contrastato poi in area (Munoz -17)

 

Fortunatamente per noi finisce qui. Vediamo allora come è andata a finire per Munoz ( -17 e + 7 che potrebbe essere anche +1. Per VOTO FINALE per MUNOZ -10.

 

Andiamo ad Hernandez ( -17 e +0) quindi VOTO FINALE per HERNANDEZ -17.

 

Fatemi sapere quale sarebbe il vostro punteggio..... l'invito vale anche per il mio amico Nello.....

e per concludere come avrebbe detto qualcuno in altri tempi...... forse ..... "E' tutto sbagliato è tutto da rifare !!! "..