CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DOMANI INCONTRO ZAMPARINI-ROSSI
 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw Delio Rossi sarebbe alla ricerca di un progetto ed un contratto triennale. Senza dubbio potrebbe essere l'uomo giusto per la Roma, visti anche gli ottimi rapporti intrattenuti con Sabatini.

 

Tuttavia, i tifosi non dimenticano il famoso episodio del bagno nella fontana all'indomani di un derby vinto ai tempi della Lazio.

 

 

 

 

Domani, in ogni caso, è previsto l'incontro con Zamparini. L'ambiente spinge per una riconferma.

 

lL Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, deve cominciare a progettare il futuro del Palermo ed anche molto velocemente, considerato che la squadra rosanero come scritto è attesa dal doppio preliminare di Europa Leauge, che vale l’accesso alla fase a gironi già a fine Luglio.

 

Numerosi acquisti sono stati fatti e riguardano solo giovani di belle speranze che se falliranno come quelli presi quest'anno ,creeranno gravi problemi all'allenatore chi sia sia.

 

 

 

 

E la prima notizia dopo la finale, a detta di Radio Radio, arriva proprio da parte del Patron rosanero, che ha cominciato a parlare di Delio Rossi. “La mia intenzione è quella di tenere Delio Rossi, anche per il prossimo anno. Ho dato incarico all’amministratore delegato Sagramola di parlare con il nostro tecnico e di pre-annunciargli che sono disposto ad offrirgli un anno di contratto, poi ci metteremo a tavolo a discutere. Ma la cosa più importante è capire le sue richieste economiche e che tipo di squadra vuole, questa è la cosa fondamentale per cominciare a progettare il futuro”.