CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DOMENICA A PALERMO CON LA JUVE EMISSARI INGLESI PER KJAER ?
 

 

 

Secondo i tabloid inglesi, Alex Ferguson avrebbe dato un preciso mandato ad alcuni emissari del Manchester United: seguire due talenti che giocano in serie A.

 

 

 

Il primo è il montenegrino della Fiorentina, Stevan Jovetic, che sta davvero ben figurando in questo avvio di stagione.

 

 

 

Il secondo è Simon Kjaer del Palermo, danese che nonostante l'età mostra tanta esperienza nel reparto difensivo rosanero.

  

I quotidiani britannici rivelano che lo United vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Kjaer, forse già dall'anno prossimo. Pertanto, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, pare che i Red Devils vogliano vedere direttamente all'opera il danese proprio contro la Juve, accostata diverse volte al talento rosanero.

 

Gli emissari del club inglese potrebbero essere in tribuna domenica sera al Barbera, per vedere Kjaer in azione nel posticipo contro i bianconeri.

 

Il giocatore , comunque nei giorni scorsi , tornando sull'argomento ha ribadito di stare bene a Palermo e che preferisce fare il titolare quì puttosto che la riserva in un grande club per avere modo di crescere giocando tutte le domeniche e magari fra due anni prendere in considerazione l'idea di andare via.

 

Ma visto che non c'è un programma od un progetto a Palermo i tifosi sono convinti che alla minima offerta che verrà fatta il prossimo anno il giocatore, come tutti gli altri, verrà ceduto ed i problemi difensivi da uno diventeranno due.

 

Per intanto godiamoci Kjaer , quet'anno , e lo ringraziamo per l'affetto che sempre mostrato verso la città e la maglia che indossa per cui possiamo dire che anche lui come Miccoli e Simplicio è un giocatore con il "cuore rosanero".

 

 

 

                                                                                    Simon Kjaer

Nella seduta svolta dal Palermo questa mattina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, il difensore Simon Kjaer, che ieri ha rimediato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra, si è sottoposto a terapie. Il centrocampista Giovanni Tedesco ha proseguito con il suo lavoro differenziato, mentre il centrocampista Fabio Liverani, ha proseguito il lavoro di riabilitazione.

 

Dopo la seduta di allenamento svolta questa mattina al campo militare "Tenente Onorato" di Boccadifalco, la compagine rosanero riprenderà gli allenamenti mercoledì, in vista del match di domenica prossima (ore 20:45) allo stadio "Olimpico" di Torino, contro la Juventus.