CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DYBALA E' DEL PALERMO
 

 

UFFICIALE: Palermo, colpo Dybala: firma un quadriennale

 
Fonte: PalermoCalcio.it
 
 
 
 
 

Nel giorno delle celebrazioni del decennale della presidenza di Maurizio Zamparini, il Palermo mette a segno un importante nuovo acquisto. Paulo Dybala ha infatti firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante.

 

Il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime settimane: nel corso di questa mattina il giocatore sta svolgendo le visite mediche allo "Human Performance Lab" di Varese e raggiungerà nel pomeriggio, salvo impresvisti, i suoi nuovi compagni nel ritiro di Malles Venosta.

 

Durante  l’esordio ufficiale di Sannino e della sua band rosanero contro una rappresentativa di dilettanti dell’Alta Venosta (14-0), Maurizio Zamparini chiude finalmente la telenovela dell’estate legata al nome di Paulo Dybala: ‘’È un nostro giocatore e sono convinto che farà benissimo. Lo abbiamo pagato 12 milioni di euro, ma sono convinto che è stato un investimento ben fatto’’.

 

Dybala, classe ‘93, proviene dall’Instituto de Cordoba, squadra con la quale ha disputato 38 partite segnando 17 reti. Il Palermo lo aveva bloccato da tempo ma soltanto ieri è riuscito a definire tutti i dettagli dell’operazione con la «Penchill Limited» di Gustavo Mascardi che controlla parte del cartellino di quello che viene considerato il ‘’nuovo Aguero’’.

 

Ieri per il giovane bomber argentino di origini polacche c’è stata la sua prima convocazione in Under 20, festeggiando cosi il suo passaggio in rosanero.


L´attaccante argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 con il club di viale del Fante e percepirà un ingaggio da 500 mila euro stagionali a salire.


Ogni anno previsto un aumento oltre a bonus aggiuntivi legati al rendimento personale, al numero di gol segnati e ad obiettivi centrati dalla squadra.