CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DZEMAILI. NO AL MILAN. SCAMBIO CON NOCERINO. SI PUO' FARE.
 
 
 
 

Nella serata di ieri Sportmediaset aveva lanciato,  la notizia di un'offerta del Milan per Blerim Dzemaili (23), che prevedeva 4 milioni di euro e il prestito con diritto di riscatto di metà cartellino di Gianmarco Zigoni (19). La stessa testata però riporta nella notte che l'offerta dei rossoneri è stata rimandata al mittente dai granata, e che il Palermo torna favorito nella corsa al centrocampista svizzero, sebbene l'ipotesi che Sportmediaset suggerisce sembra abbastanza inverosimile, vale a dire l'inserimento nella trattativa di Antonio Nocerino (24), che il Palermo ritiene incedibile e che in ogni caso difficilmente accetterebbe un declassamento in serie B.

 

Ma questa sarebbe la migliore soluzione vista la inutilità del giocatore che non è un sostituto di Liverani che, come incontrista  ha , per noi,  davanti a se uno straordinario Migliaccio ed ora anche il neo acquisto argentino Bertolo mentre Dzemaili così come Ledesma sarebbero due giocatori adatti a coprire un vuoto nell'organico rosanero , in attesa che arrivi per completarlo quella prima punta che attualmente non c'è in organico e che vede come titolari solo due seconde punte che sono Miccoli e Cavani ed una prima punta , Succi, ottima per la panchina.

 

Nel caso di partenza di quest'ultimo andrebbe trovata anche una alternativa a lui e potrebbero essere utili, Suazo, Obinna, Pellissier, mentre rimane l'attenzione come prima punta per Adriano, Luis Fabiano e Pandev.

 

Quale potrebbe essere un buon colpo finale della campagna acquisti ? l'arrivo sia di Ledesma che di Pandev, giocatori che si conoscono già alla perfezione e che possono essere considerati dei veri rinforzi e non solo degli acquisti a far numero nella rosa.