CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ESCLUSIVA TMW - Hernandez-Al Rayyan, c'è l'ok del giocatore: i dettagli
 

 

ESCLUSIVA TMW - Hernandez-Al Rayyan, c'è l'ok del giocatore: i dettagli

21.07.2013 17.00 di Alessio Alaimo     articolo letto 8009 volte
© foto di Federico De Luca

Abel Hernandez dice si al Qatar. L'allenatore dell'Al Rayyan, Diego Aguirre, come vi abbiamo raccontato a marzo in esclusiva, sarà il prossimo commissario tecnico dell'Uruguay, dopo il Mondiale. Aguirre vorrebbe Hernandez con se in Qatar, l'entourage del calciatore ha raccolto consensi da parte dello stesso attaccante che prenderebbe in considerazione l'ipotesi di un trasferimento all'Al Rayyan soprattutto per l'allenatore che lo conosce bene. A giorni Aguirre dovrebbe parlare anche con Gattuso, l'intenzione della società qatariota è di proporre ad Hernandez un contratto di cinque anni. In Italia al momento non ci sono piste concrete, se non quella (timida) del Napoli di cui vi abbiamo parlato già un po' di tempo fa. Ci pensa il Torino e ci ha pensato il Catania. Al momento Abel - che domani dovrebbe raggiungere l'Italia per poi aggregarsi ai compagni in ritiro - valuta, non è vicinissimo al Qatar ma ha fatto sapere a chi gli sta vicino che non escluderebbe questa soluzione. Diego Aguirre aspetta. E spera...

 

 

 

In più aggiorniamo l'altra trattativa e speriamo di darvi presto la buona novella della cessione definitiva di Hernandez come vi avevamo anticipato tanto tempo fa al Napoli e dell'arrivo in maglia rosanero di una vera punta che mi auguro arrivi già nel ritiro a Bad, dove ci sarò anch'io.


Intervistato da IlSussidiario.net, l´agente dell´attaccante del Palermo Abel Hernandez, vale a dire Pablo Betancourt, ha parlato della trattativa tra i rosanero e il Napoli. 

"Non sto lavorando sulla cosa, stanno facendo tutto De Laurentiis e Zamparini - ha dichiarato Betancourt -. 

Eventualmente, mi chiameranno quando si saranno messi d’accordo; io sto semplicemente tutelando Hernandez rispetto al Penarol e alla metà del cartellino”.