CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ESONERATO SERSE COSMI TORNA DELIO ROSSI. COSMI "CHE AMAREZZA"
 

 

 Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha cambiato idea e - dopo un breve colloquio telefonico - ha deciso di licenziare l'allenatore Serse Cosmi, riaffidando la squadra a Delio Rossi. Lo comunica il club rosanero, in un breve comunicato. Rossi era stato esonerato il 27 febbraio scorso, dopo lo 0-7 casalingo contro l'Udinese. Oggi il Palermo ha perso a Catania 4-0 il derby isolano con gli etnei. E dal suo arrivo Cosmi aveva ottenuto una sola vittoria, quella con il Milan , su 4 partite.

 

 

Subito dopo la partita Zamparini aveva dichiarato : "La sconfitta di oggi è peggio di quella per 7-0 contro l'Udinese - dice il patròn rosanero - per i palermitani il derby contro il Catania è una partita molto importante: i giocatori lo sanno e non mi è piaciuto per niente il loro atteggiamento, il fatto che abbiano mollato in questa maniera.

 

 

 

Abbiamo preso il secondo su una ripartenza, il solito errore del Palermo: sulle ripartenze degli altri siamo una squadra di brocchi.

 

 

 

Esonerare Cosmi? Prima della partita mi ero opposto all'esclusione di Pastore, gli avevo detto che se avesse perso sarebbe andato a casa e se dovessi mantenere la promessa dovrei mandarlo via, ma ci sto pensando. In quel caso tornerebbe Delio Rossi.

 

 

 

I tifosi hanno ragione se contestano anche me, ma non sono io a scendere in campo".

 

 

La notizia del ritorno di Delio Rossi alla guida del Palermo è stata accolta con grande soddisfazione da parte dei tifosi che nel nel pomeriggio ci avevano tempestato di telefonate per fare da tramite con il Presidente per convincerlo a richiamare l'allenatore esonerato il 27 febbraio.

 

Delio Rossi è ritenuto a furor di popolo ancora la miglior guida per la squadra rosanero, tenuto conto che per il popolo rosanero la semifinale e l'eventuale finale di Coppa Italia è ritenuto un appuntamento primario da onorare e sopratutto una sfida da vincere come nel pomeriggio ha ribadito lo stesso Presidente Zamparini.

 

A mitigare la tristezza per la sconfitta indecente contro il Catania per 4-0, la gioia del ritorno di Rossi

 

 

 

 

 

Intervista di Mediagol.it a Serse Cosmi, tecnico esonerato questa sera dal Palermo dopo la sconfitta per 4-0 nel derby di Sicilia contro il Catania.


COSMI A MEDIAGOL: “DISTRUTTO, CHE AMAREZZA…”

“Non mi sembra il momento di parlare e commentare un qualcosa del genere. Il mio stato d’animo penso sia comprensibile, è davvero di grande, anzi direi profonda, amarezza. Non credo che adesso bastano le parole per descriverlo. Parlerò dopo con più calma”. Questo il primo commento a caldo dell’ormai ex allenatore del Palermo Serse Cosmi, appena esonerato e intercettato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it.


COSMI: “ECCO I MIEI RINGRAZIAMENTI, AI TIFOSI DICO…”

L’ormai ex allenatore del Palermo Serse Cosmi, esonerato da pochi minuti, intercettato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it ci ha tenuto a fare alcuni brevi ma significativi ringraziamenti. “In questo momento non posso fare altro che ringraziare tutti, la stampa, la gente e tutte le persone che ho conosciuto in questa mia breve parentesi in Sicilia – ha detto Cosmi a Mediagol.it – Un pensiero per i tifosi? Ai sostenitori rosanero posso soltanto dire che mi dispiace per come è andata oggi e che sono davvero profondamente addolorato. Questo è il mio stato d’animo”.


COSMI: “IO TRADITO DA ZAMPARINI? ADESSO…”

“Se mi sento tradito da Zamparini dopo questo esonero? Credetemi. Sono così amareggiato che non ho proprio voglia di commentare e rispondere a certe domande. Penso che sia doveroso rimandare tutte le valutazioni di questo genere ad un secondo momento, non certo questa sera”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Mediagol.it, l’ormai ex allenatore del Palermo Serse Cosmi.

 

 

Vuoi mandare un tuo commento a questa notizia o mandare un messaggio di bentornato a Delio Rossi scrivici a rosanerosiamonoi@yahoo.it


Vuoi fare una domanda ai principali giornalisti italiani? fallo scrivendo il nome del giornalista e la tua domanda troverai la risposta quì sul sito per te. manda un'e-mail a rosanerosiamonoi@yahoo.it