Formazione pressochè fatta da Devis Mangia in vista del match di domenica prossima a Bergamo contro l'Atalanta nell'anticipo delle 12.30. L'unica novità, rispetto al vittorioso esordio contro l'Inter, dovrebbe essere il ritorno di Migliaccio a centrocampo, con contestuale inserimento di Cetto in difesa.
L'escluso dovrebbe essere Della Rocca.Si vanno dunque mettendo i tasselli giusti al posto giusto visto che anche Cetto è fortissimo in difesa e con Silvestre potranno creare una vera diga al centro della difesa.Centrocampo fortissimo con Migliaccio tornato nel suo ruolo ed attacco dinamite...
Bravo sogliano a comprare oltre che "presunti" talenti , quanti fallimenti in tutti questi anni, giocatori già diuna certa esperienza e di sicuro affidamento ma sopratutto quelli giusti per fare i titolari con riserve all'altezza pronte a subentrare.
Bravo Sogliano e Bravo Zamparini nel credere e lanciare Mangia con lui credo che ne vedremo delle belle altro che retrocessione mi dispiace dirlo ai miei amici tifosi lasciatisi prendere dal disfattismo.
Questa è una delle formazioni più forti ed equilibrate quasi come i primi anni fino a Corini......Tzorvas, Pisano, Cetto, Silvestre, Balzaretti, Ilicic, Barreto, Migliaccio, Alvarez , Miccoli e Pinilla autore domenica scorsa di un gol di rara bellezza e che con Miccoli faranno quest'anno, ne sono certo faville.
Un giocatore completo come ce ne sono pochi in questo campionato al contrario di Hernandez che ha ancora molto da imparare....