CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
GENOA-PALERMO 0-1. VIDEO e COMMENTI ALLENATORI
 

 

Video Gol Genoa - Palermo 0-1: Floro Flores 

 

  

 

 

 

13 Marzo 2011 - Seconda partita, seconda trasferta e seconda sconfitta per Serse Cosmi. Il Palermo perde ancora una volta ed è la quinta anche a Genova e rimane fermo, ormai da troppe giornate, sempre più lontana la zona Europa League.

 

Il gol decisivo lo segna Floro Flores. Una rete viziata da un fuorigioco non evidenziato dall'assistente, ed ha segnato proprio chi non doveva essere della partita,  infatti,  all'attaccante è stata tolta una giornata di squalifica in extremis.

 

 

Il Palermo adesso è chiamato ad interrompere la caduta in discesa libera contro la capolista Milan nel prossimo turno di sabato sera.

 

 

 

Il Tabellino della partita:

 

GENOA-PALERMO 1-0 (primo tempo 0-0)

 

MARCATORE: 32′ s.t. Floro Flores

 

 

 

 

 GENOA (4-4-2): Eduardo 7 ; Mesto 6 , Kaladze 6 , Dainelli 6.5 , Criscito 6.5; Konko 6.5  (26′ s.t. Rafinha 6.5) , Veloso 7, Kucka 6 , Rossi 7 (38′ s.t. Chico); Palacio 6, Floro Flores 7 (43′ s.t. Boselli). A disp. Scarpi, Moretti, Milanetto, Paloschi. All. Ballardini.

 

 

 

PALERMO (3-4-1-2): Sirigu 6.5; Munoz 3 , Bovo 6 , Migliaccio 6;  Cassani 6 (7′ p.t. Darmian 5 ), Bacinovic 5 , Nocerino 6 , Balzaretti 6; Pastore 4 ; Hernandez 3  (36′ s.t. Pinilla), Miccoli 6 (10′ s.t. Ilicic). A disp. Benussi, Andelkovic, Liverani, Acquah. All. Cosmi.

ARBITRO: Romeo.

AMMONITI: Bovo e Dainelli.

 

 

 

BALLARDINI:"SOFFERTO CON IL PALERMO"

 

 

 

 

"Era chiaro che contro il Palermo c'era da soffrire". Così al termine della partita l'allenatore del Genoa, Davide Ballardini ed ex del Palermo.

 

 

"Nella prima frazione di gara - commenta il tecnico del Grifone - meritavamo il vantaggio grazie a tre o quattro palle gol che eravamo riusciti a creare. Poi abbiamo concesso qualcosa, ma senza rischiare più di tanto.

 

 

In tutti i reparti - prosegue Ballardini - il Palermo è una squadra di grande qualità e forza e oggi lo ha dimostrato e per questo va data un'ulteriore di merito a noi".

 

 

 

SERSE COSMI : " MERITAVAMO UN ALTRO RISULTATO

 

 

 

Serse Cosmi vede oltre il risultato al termine di Genoa-Palermo. Il tecnico rosanero, intervistato da SkySport, si è così espresso riguarda alla sconfitta giunta al "Ferraris":

 

"Devo commentare una sconfitta molto diversa rispetto a quella giunta contro la Lazio. Nella prima la squadra non è stata all'altezza, aveva ancora la testa allo 0-7.

  

Oggi invece la squadra si è comportata bene, ha sofferto in alcuni episodi ma ha giocato con coraggio. Credo di poter dire che avremmo meritato un altro risultato. Poi il gol era in fuorigioco.

 

Rispetto alla gara contro la Lazio, abbiamo sbagliato di meno e creato di più. Il problema comunque non è solo la difesa. Va migliorato pure il sistema di attaccare la porta".

 

 

 

EMANUELSON (MILAN) : A PALERMO

 

 DOVREMO ESSERE FURBI

 

 

 

Riportate sulle pagine del sito ufficiale del Milan le dichiarazioni rilasciate dal laterale olandese Urby Emanuelson, da cui piedi è scaturito l'input all'azione della determinante rete del pari rossonero contro il Bari realizzata da Cassano, che commenta la gara e guarda alla sfida del Barbera di sabato prossimo: "Penso di aver giocato bene, ma questa partita non è andata come avremmo sperato.
 
  
Potevamo portarci a +7 sull'Inter, ma abbiamo sprecato molte occasioni; siamo comunque ancora a +5 sulla seconda in classifica, un vantaggio rilevante.
 
  
Adesso ci aspetta il Palermo: dovremo essere molto furbi, e giocare bene per guadagnare punti importanti".