CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
HERNANES ? NON E' SICURO CHE VADA ALLA LAZIO
 
Palermo, Hernanes, si allontana la Lazio
 
 
 
 
 
 

Il direttore sportivo del San Paolo, Marcos Aurelio Cunha rafredda gli entusiasmi di chi aveva già dato per certo Hernanes alla Lazio.

"La Traffic su Hernanes non decide, chi decide è il San Paolo e con noi la Lazio non ha ancora nessun accordo.

Ora abbiamo una partita da giocare e quindi ci riaggiorneremo nei prossimi giorni, in ogni caso dipenderà dall'offerta, ripeto che con noi dirigenti del San Paolo non è stato raggiunto nessun accordo.

E' bene ricordare che la Traffic detiene solo il 17% del cartellino".

Quindi Palermo ancora in corsa per offrire a Delio Rossi il primo grande acquisto per la squadra che continua a chiedere senza essere accontentato così come il trequartista da schierare dietro le punte che potrebbe essere Aiew del Ghana , giovane che entro quattro anni viene considerato il campione del futuro dalla stampa specializzata.

Finirà come tutti gli altri anni , che non compreremo nessuno ? I tifosi non vogliono pensarci anche vogliono fortemente credere nell'orgoglio e nella parola di Zamparini che al posto dei quattro giocatori andati via ne arriveranno più forti di loro.

Unica cosa è che siamo entrati in agosto e martedì 31 Agosto "chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato ha dato, scurdammuce u passato simmu u Palermo paisà".

Forza Zamparini iniziamo a stupire tutti con gli effetti speciali e cominciamo rubando alla Lazio Hernanes , giocatore che da quattro anni è il migliore nel campionato brasiliano