CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
HO FATTO UN SOGNO ! .. POSSIAMO FARE ANCORA MASSIMO 51 PUNTI ..
 

 HO FATTO UN SOGNO ! ......


 

POSSIAMO FARE ANCORA MASSIMO 51

 

 

PUNTI


 

.... molti meno basterebbero ... 

 

 

 

 

Il mio sogno condividetelo e fatelo vostro e lasciatelo espandere dentro di Voi e questo vale per primo per i nostri giocatori del Palermo ed i veri tifosi .... uniamo la passione del fuoco primario in noi ......

 

 

 



Quando desideriamo intensamente qualcosa ci sentiamo più vivi. E’ la passione del fuoco primario l’elemento chiave, la risposta della nostra Anima che ci conferma che quel sogno è nostro, è autentico, e ci porta verso di esso. Solo la tua Anima può dirti qual è la strada giusta per te per la tua realizzazione e ti parla attraverso le emozioni.

 

 

 



Quando in noi si affaccia un desiderio la cosa più giusta da fare è sentirlo, percepirlo, guardarlo, entrare nel sogno, immergerci in esso e viverlo, sentirlo sulla pelle, osservarlo con amore e lasciarlo espandere dentro di noi. Desiderare realmente significa entrare nel regno della passione, dell’ardere. 

 

 

 



Quando la nostra Anima è immersa nel fuoco primario, nella passione e segue l’onda dell’energia cosmica, quando ci perdiamo in essa, tutto è possibile, e accade ciò che deve accadere, in una sincronia naturale.

 

 

 



Ed il mio sogno è che finalmente questa squadra si sveglierà gia da domenica prossima , magari non perdendo a Milano, anche se io mi sono giocato ad 11 la vittoria del Palermo quindi sto chiedendo il massimo molti diranno l'impossibile ... che la mia vita dimostra che è una parola che non esiste se ci credi e fortemente vuoi una cosa.... 

 

 

 



Facciamo una considerazione , dando per scontato che finalmente la squadra torni a giocare da squadra e questo mi aspetto da Sannino ci sono ancora in gioco 30 punti ..... vinciamo tutte le partite ... è un sogno e facciamo 51 punti ....siamo super salvi .... con buona pace di chi ci da già in serie B ..... ed allora da oggi il mio sogno riparte da 51 punti ed ogni domenica .... conteggiamo i punti fatti e vediamo veramente quanti ne avremo fatti e ne potremo fare ...... mi arrenderò solo di fronte alla evidenza di non potercela fare più ....ma spero proprio di non doverlo fare .... ed in ogni caso ...dico...in ogni caso.... sempre ... siccome nel cuore sono Rosanero ...... FORZA PALERMO !!!