CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
I CONVOCATI PER IL BARI. PARTITA n.200 per MICCOLI
 

 

 

Come si apprende dal sito ufficiale del Palermo, sono 23 i giocatori rosanero convocati dal tecnico Delio Rossi per la partita di domani alle ore 18.00 allo stadio "Renzo Barbera" contro il Bari:

 

Portieri: Benussi, Sirigu.

 

Difensori: Andelkovic, Balzaretti, Bovo, Carrozzieri, Cassani, Darmian, Garcia, Goian, Munoz.

 

Centrocampisti: Acquah, Bacinovic, Ilicic, Kasami, Kurtic, Liverani, Migliaccio, Nocerino. 

 

Attaccanti: Hernandez, Pastore, Miccoli, Pinilla.

 

Manca il portiere Giacomo Brichetto avendo subito un intervento di rimozione di un mezzo di sintesi alla mano sinistra effettuato nei giorni scorsi.

 

Il numero 12 rosanero tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni a partire da lunedì. 

 

 

 

 

Fabrizio Miccoli, domani contro il Bari, festeggerà la 200esima presenza della propria carriera nella serie A italiana.

 

Le attuali 199 presenze sono state collezionate con le maglie di Perugia, Juventus, Fiorentina e Palermo.

 

Il debutto assoluto di Miccoli in categoria risale al 15 settembre 2002: Perugia-Reggina 2-0. La statistica e' a cura di Football Data Firenze. 

 

 

 

 

"Nella partita di martedi' ci sara' bisogno di giocatori importanti, e Miccoli e' uno di questi. Miccoli domani giochera', anche perchè se un giocatore non sta bene domani, non lo sara' neanche martedi". Delio Rossi, tecnico del Palermo, in conferenza stampa conferma l'impiego di Miccoli nella gara di domani pomeriggio contro il Bari.

Il tecnico di Rimini, poi, ha fatto chiarezza sulle voci di mercato che lo hanno accostato al Genoa, ribadendo che non c'e' stato alcun contatto con la societa' di Preziosi: "Ho gia' detto che il mio futuro lo costruiro' sul mio presente. Io penso alla partita di domani, quindi non posso smentire qualcosa che non esiste. Se dovessi fare cosi, passerei il tempo a fare smentite piuttosto che ad allenare