CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IL DS DELLA JUVE MAROTTA SVELA INTERESSE DEL PALERMO PER MARQUEZ DEL BARCELLONA
 

 

SABATINI TRATTA MARQUEZ COL

BARCELLONA. LO SVELA A SKY MAROTTA

 

 

Juve, Marotta: «Diego? Credo proprio che resterà»

 

 

 

 

Il ds della Juventus, Giuseppe Marotta, intervistato da Skysport, mette nei guai Sabatini su una trattativa per il centrale messicano Rafa Marquez (31): "Dal Messico Rafa Marzquez parla di un’offerta della Juventus?

Intanto smentisco categoricamente, perchè noi non abbiamo inoltrato nessuna richiesta, probabilmente forse si confonderanno col Palermo.

O quantomeno vogliono fare un’asta alla quale noi non intendiamo partecipare".

 

Rafa Marquez contrasta Tevez (Lapresse)

Ma sentiamo cosa aveva detto Marquez: «So che c’è un’offerta della Juventus e dei New York Red Bulls - dice il giocatore - ma non ho ancora deciso nulla».

Marquez non ha mai fatto mistero di voler continuare la sua avventura in blaugrana, ma sa anche che c’è la forte possibilità che il tecnico dei catalani Pep Guardiola (e di conseguenza la società) non lo consideri più indispensabile.

Stare in panchina, sia pure con una delle squadre più forti del mondo, non lo attira. «Se non rientro nei piani del Barcellona - afferma - cercherò un'alternativa e sceglierò quella che mi soddisferà».

C’è poi un’aggiunta che potrebbe interessare ai dirigenti bianconeri: la Major League Soccer, afferma Marquez, è un’opzione, e «non la scarto, ma altre mi piacciono di più».

Su queste dichiarazioni di Marquez, in realtà, c'è un piccolo giallo.

Secondo il "New York Post" ed "Espn Deportes", il capitano del Messico avrebbe già messo la firma su un contratto di tre anni (a 3 milioni di dollari a stagione) con i Red Bulls.

La notizia, però, è stata smentita da Marotta che ha svelato l'interessamento del Palermo.

Per i rosa sarebbe finalmente un grande colpo per cominciare a registrare la difesa che al momento è orfana di due centrali difensivi e che con Marquez potrebbe già essere a posto per 3 quarti con Cassani e Bovo a destra, Marquez al centro e Balzaretti a destra.

Mancherebbe l'altro centrale difensivo ma già la squadra avrebbe fatto un grande passo avanti.

Speriamo che sia vero e che arrivino anche Hernanes ed Aiew per il centrocampo ed una ottima punta che possa sostituire Cavani.