CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IL NAPOLI MOLLA MAZZARRI E PIOMBA SU GASPERINI
 

L'ex allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini ha chiesto qualche ora di tempo prima di accettare la proposta di De Laurentis.

 

 

 

 

Prima infatti sembra voglia parlare con il Presidente dele Palermo Maurizio Zamparini per ottenere il via libera ad accattare la proposta del Napoli.

 

I due infatti avevano già definito tutti i dettagli della nuova collaborazione che avrebbe portato l'ex allenatore rossoblu sulla panchina del Palermo.

 

 

 

 

Negli incontri tra i due era stato definito perfino il reimpasto societario con un nuovo ds gradito sia a Gasperini che allo stesso Zamparini.

 

L'improvvisa chiamata di De Laurentiis ha fatto saltare tutto e adesso Gasperini ha promesso di dare al Napoli l'ok in nottata non appena avrà appunto potuto parlare con Zamparini che sicuramente non l'avrà presa bene.

 

 

 

 

Confermato anche il futuro di Walter Mazzarri, che verrà esonerato dal Napoli.

 

Il rischio, per il tecnico livornese, ora è quello di restare fermo sino al 2013, naturale scadenza del suo contratto.

 

Si ipotizza anche l'ipotesi che De Laurentiis ricorra al tribunare per licenziare il suo ex mister per giusta causa.

 

 

 

 

Per assurdo se Gasperini dovesse accettare Napoli, potrebbe essere proprio Mazzarri il primo obiettivo di Zamparini che potrebbe contare su di un allenatore che cura molto bene la fase difensiva e che ha portato il Napoli in Champions League