CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IL PALERMITANO BALOTELLI RESTA CASA. NON CONVOCATO DALL'INTER
 

Balotelli non convocato con il Palermo:

 

continua la guerra con Mourinho

 

pubblicato: da Gabriele Capasso

 

 

 


Mario Balotelli non è stato convocato per la gara con il Palermo. L’Inter, come contro Catania e Chelsea, ha deciso di tenerlo a casa nonostante abbia di fatto solo 3 attaccanti disponibili: Pandev, Eto’o e Milito. La decisione è naturalmente del tecnico Mourinho, ma diversi segnali indicano che sia condivisa dalla società, compreso il Presidente Moratti che, come ovvio, pende ancora di più dalle labbra del portoghese dopo il passaggio del turno in Champions League ed ha sempre più intenzione di affidarsi in toto al suo allenatore.

 

Il sorteggio che ha regalato all’Inter l’avversario più abbordabile ai quarti di Champions è stato due volte fortunato. Non solo il CSKA, ma anche il vantaggio di poter giocare il ritorno dell’eventuale semifinale in casa contro la vincente fra Barcellona e Arsenal. La distanza in campionato, solo un punto sul Milan, suggerisce di lasciare che sia Mourinho a gestire la situazione. La gara con il Palermo è fondamentale, anche perché i rossoneri non troveranno il seppur ottimo Chievo battuto al 90esimo, ma il Napoli di Mazzarri che punta tutto sulla sfida con i rossoneri per uscire dalla crisi di risultati delle ultime domeniche.

 

Balotelli, in tutto questo, rischia di essere sempre più isolato. I diverbi con Mourinho, i compagni che hanno smesso di difenderlo, la scelta di ingaggiare come rappresentante quel Mino Raiola che tanti problemi ha causato ai nerazzurri nel gestire Zlatan Ibrahimovic… Insomma, se Mario vorrà rivedere il campo dovrà dare un forte segnale di ravvedimento. Potrebbe essere utile a tutti, all’Inter per ritrovarlo (la sua forza non si discute) a lui per mostrare di essere maturato. Staremo a vedere.

 

 


Questi i 19 convocati in vista di Palermo - Inter.

 
 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

 

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;

 

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso;

 

Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

 

 

Convocati Palermo per Palermo - Inter:

 

Portieri: 1 Brichetto, 28 Benussi, 46 Sirigu.

 

Difensori: 3 Goian, 5 Bovo, 16 Cassani, 24 Kjaer, 26 Morganella, 27 Calderoni, 42 Balzaretti, 89 Celustka.

 

Centrocampisti: 4 Tedesco, 6 Pastore, 8 Migliaccio, 9 Nocerino, 11 Liverani, 14 Bertolo, 30 Simplicio, 88 Blasi.

 

Attaccanti: 7 Cavani, 10 Miccoli, 20 Budan, 90 Hernandez.