CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IN ATTESA DELL'UFFICIALIZZAZIONE DI SILVESTRE. I GIOCATORI IN USCITA
 

Ogni settimana che passa il mercato in uscita è in evoluzione tenuto conto dei giocatori in esubero che Sogliano non ritiene utili per il nuovo campionato e che hanno dimostrato precedentemente di essere all'altezza della serie A. 

 

Il Direttore sportivo Sogliano, questa settimana ha ben lavorato riuscendo a vendere 6 calciatori.

 

A partire sono stati  i difensori Andelkovic ceduto all'Ascoli in prestito, Dorin Goian approda in Scozia nei Rangers GlasgowSantiago Garcia (23) al Novara e Samuele Romeo (22) al Sorrento ed i centrocampisti, Pajtim Kasami (21) agli inglesi del Fulham e di Roberto Guana (30) al Cesena.

 

Restano quindi prima della chiusura del calcio mercato da piazzare 21 giocatori.

 

Questo l'elenco degli esuberi rimasti:


Portieri
Rubinho (28)
Ingrassia (22)


Difensori

Munoz (21)
Costantino (23)
Dellafiore (26)
Labrin (20)      
Melinte (23)
Pellegrini (20)
Raggi (27)



Centrocampisti
Bertolo (25)
Conti D. (22)
Polito (23)
Temperino (22)
Velardi (23)


Attaccanti
Budan (31)
Curiale (23)
Giovio (21)
Lanzafame (24)
Nappello (20)
Palmiteri (23)
Succi (29).

 

 

 

Matias Silvestre Matias Silvestre of Catania and Mirko Vucinic of Roma compete during the Serie A match between Catania and Roma at the Stadio Massimino on December 21, 2008 in Catania, Italy. (Photo by New Press/Getty Images) *** Local Caption *** Mirko Vucinic;Matias Silvestre

 

 

 

In entrata un grande colpo del Palermo che mette in soffitta l'ingresso libero dello scorso anno della difesa e la blinda con Mantovani , Cetto e Silvestre.

Manca poco all'annuncio ufficiale. Il Palermo avrebbe trovato l'accordo con il Catania, per ingaggiare il forte difensore argentino, Matias Silvestre (26).

La dirigenza rosanero sborserà per arrivare al giocatore argentino circa 5,5 milioni di euro più la compartecipazione di Davide Lanzafame (24) per quattro anni, che come anticipato in esclusiva microfoni tmw dal procuratore del giocatore torinese, stava già trattando con la dirigenza etnea, che andrà a vestire la maglia del Catania per la stagione 2011/2012.