CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IN GOL HERNANDEZ e CAVANI , Gli altri male come Glick o in panchina come Pastore
 

 

L'Uruguay ha battuto per 2-0 in amichevole l'Angola. Sblocca la partita all'84' l'attaccante del Napoli Edinson Cavani dal dischetto spiazzando il portiere. Il calcio di rigore era stato procurato da Hernandez dopo un assist dello stesso Cavani.

 

Allo scadere trova la gioia del gol proprio il palermitano Hernandez: Cavani ostacola il portiere che allontana come può, la palla arriva a Hernandez che trova l'angolo alla destra del portiere e realizza lì dove suggeriamo da sempre che deve stare solo in area,dove e veramente bravo a concludere.

 

Prestazione super quella di Cavani.

 

Uruguay: Fernando Muslera, Andrés Scotti, Diego Lugano, Mauricio Victorino, Maximiliano Pereira, Álvaro Pereira, Egidio Arévalo Ríos, Diego Pérez, Cristian Rodríguez, Sebastián Fernández y Sebastián Abreu.

DT: Juan Verzeri.



Angola: Mamona, Goncalvez, Kikas, Pataca, Amaro, Job, Chara, Santana, Avex, Mabina, Domingos.

DT: Hervé Renard.



Stadio: Restello de Lisboa (Portugal)

Gol:
Edinson Cavani (URU) 84´ y Abel Hernández (URU) 90´

 

 

 

 

 

POLONIA - CAMERUN 0-3

 

 

 

Eto’o trascina il Camerun contro la Polonia

 

mer, 11 ago 22:48:00 2010

 

 

Camerun senza troppi problemi contro la Polonia. A Stettino i Leoni indomabili hanno pochi problemi a domare i polacchi. In gol Eto’o che realizza una doppietta (29’ e 52’), chiude le marcature Vincent Aboubakar all’86’ per il definitivo 3-0

 

 

Pessima come peraltro quello che ha fatto vedere in ritiro e nelle amichevoli con il  Palermo la prestazione di Glick , altro giocatore che presto si aggiungerà alla sfilza dei numeri di presunti giocatori presi dal Palermo che speriamo venga ceduto al Chievo od al Bari per capire che possibilità ha di giocare in serie A.

 

Per meglio capirci in occasione del primo e terzo gol subito dalla Polonia era lui che marcava prima Eto’o e poi Vincent Aboubakar .

 

Se restasse a Palermo , come avevamo già anticipato, l'unico posto adatto per lui sarebbe la tribuna che per ora è pure molto affollata dai nuovi arrivati .

 

E pensate la generosità del Presidente Zamparini che appena ieri aveva detto che Glick era il nuovo Kjaer. Presidente ! Affettuosamente ce lo lasci dire. Vuole farsi querelare da Kjaer per oltraggio al pudore !?!

 

 

Amichevole Irlanda-Argentina 0-1

 

Amichevole Irlanda-Argentina 0-1

 

Decide Di Maria nel primo tempo

11 agosto, 23:19

 

 


L'Argentina rovina la festa all'Irlanda. A Dublino, nell'amichevole di lusso organizzata per inaugurare il nuovo Aviva Stadium, è la Seleccion a vincere per 1-0.
 
 
I padroni di casa, con Marco Tardelli in panchina al posto del convalescente Trapattoni, oggi operato per risolvere un problema all'addome, vengono beffati al 20' dal neo acquisto del Real Madrid, Angel Di Maria, in sospetta posizione di fuorigioco.
 
 
A guidare l'Argentina, in attesa di conoscere il successore di Maradona, c'era Sergio Batista ma è stata una modesta argentina come il gioco per ora espresso nel loro campionato. ci sono stati grandi campioni adesso è il momento dei mediocri.
 
 
Per Pastore solo panchina dal momento che non è stato nemmeno preso in considerazione per entrare a partita inoltrata.
 
 
Un'anticipazione del suo prossimo futuro anche nel Palermo visto che continua a giocare per se stesso e non per la squadra ?
 
 
Un proverbio dice "Chi vivrà vedrà !". Naturalmente il Presidente è in disaccordo.
 
 
 
 
AUSTRIA - SVIZZERA 0-1
 

Nel derby decide un gol al 73' di Moreno Costanzo, mentre finisce senza reti la gara tra Slovacchia e Croazia.
 
 
 
Kasami del Palermo parte dalla panchina poi entra nel secondo tempo ed è una prestazione incolore la sua non rendendosi utile al gioco della Svizzera.
 
 
E così possiamo dire che a centrocampo il Palermo non solo ha bisogno di due forti centrocampisti titolari ma anche due loro riserve ed adesso anche altre due riserve a Migliaccio e Nocerino.
 
Anche per lui mandarlo anche in serie B a farsi le ossa , sempre che ci riesca non sarebbe male. rimandato a Settembre  del prossimo anno.