CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
INTER-BARI 1-1. CLAMOROSO A SAN SIRO !!!
 

Ecco le formazioni ufficiali della gara valida per la 1^ giornata della "Serie A-Tim", in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.



  INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 23 Materazzi, 4 Zanetti; 11 Muntari, 14 Vieira, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto´o.
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 26 Chivu, 30 Mancini, 39 Santon, 45 Balotelli;

All.: José Mourinho



  BARI: 1 Gillet; 5 Masiello A., 13 Ranocchia, 19 Bonucci, 21 Parisi; 90 Alvarez, 9 De Vezze, 14 Gazzi, 30 Allegretti; 99 Sforzini, 20 Kutuzov;
A disposizione: 25 Padelli, 4 Carobbio, 7 E. Rivas, 17 Masiello S., 18 Greco, 23 Langella, 27 Stellini;
All.: Giampiero Ventura.

Arbitro: Carmine Russo di Nola.
 

 

Reti : 55° Eto'o (I), 74° Kutuzov (B)

 

 

INTER - BARI 0-0

Primo tempo

Si è appena concluso il primo tempo a “San Siro”. Inter e Bari sono ancora ferme sullo 0-0. La squadra guidata da Mourinho è andata vicinissima al vantaggio con l'ex genoano Milito che al 26°, da pochi passi, ha tirato alto. Solo un minuto prima, però, il Bari si era reso pericoloso grazie ad  una punizione di Allegretti dal limite dell’area: la conclusione dopo aver superato la barriera viene bloccata da  Julio Cesar  senza grossi affanni. Al 44°  è la volta di Thiago Motta che si trova in posizione ideale per fare gol, ma il suo tiro fa la barba al palo   finendo fuori alla sinistra della porta difesa da Gillet.

 

 

INTER - BARI 1-1

Secondo tempo

 

Mourinho manda in campo Quaresma e Balottelli al posto di Vieira e Muntari. I nerazzurri provano ad attaccare ma stentano fino a quando l'arbitro, al 55°, non concede un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di Bonucci su Milito. Su pallone Eto'o che realizza spiazzando Gillet , dopo aver rallentato, ma in maniera costante la rincorsa, mettendo il pallone in rete alla sinistra del portiere Gillet che si butta dall'altra parte.

 

Inter 1 Bari 0

 

Al 66° Eto'o , servito da Milito, si mangia il più facile dei gol, praticamente un rigore, mandando fuori alla sinistra della porta difesa da Gillet

Al 74° contropiede del Bari Langella servito sulla sinistra mette il pallone al centro per l'accorrente Kutuzov che spiazza Julio Cesar e realizza il gol del pareggio

 

Inter 1 Bari 1

 

Al 79° ancora Kutuzon scende sulla fascia destra entra in area e tira forte e piazzato ma il portiere tocca e mette in angolo.

Al 92° clamorosa possibilità per il Bari che con Rivas manca la rete del raddoppio.

Bene nel Bari Alvarez, Parisi Langella e Kutuzov