CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
INTERVISTA ZAMPARINI." VERI TEST SARANNO TRIANGOLARE E COPPA ITALIA"
 

Intervistato nell’intervallo dell’amichevole vinta dal Palermo per 8-0 con il Villacher, il Presidente Maurizio Zamparini  sulla partita ha detto :” E ’stato un normale allenamento , come avete visto, con un avversario modesto. Finora abbiamo fatto una serie di test non difficili. Credo che i veri test saranno il triangolare (n.d.r. l’8 agosto al Renzo barbera con il Majorca ed il Siviglia di Louis Fabiano) e la Coppa Italia (n.d.r. il 15 agosto al Renzo Barbera probabilmente con l’Albinoleffe).

Zenga pone molta attenzione sulla difesa che l’anno scorso era il nostro punto debole,per cui anche negli allenamenti, mi hanno detto, cura con molta attenzione proprio la fase difensiva. Su eventuali rinforzi in difesa, penso di sì che arriveranno. Sabatini sta lavorando e speriamo che trovi l’opportunità giusta.

Zenga non ha bisogno dei miei consigli anche se mi chiama almeno tre volte a settimana per discutere di problemi tecnici e dei giocatori. Ho grande fiducia in lui.

Con l’arrivo di Pastore e Bertolo penso che vedremo un bel Palermo in attacco quest’anno , sono giocatori obiettivamente sopra la media.

Gli obiettivi del Palermo come dice Zenga, lo Scudetto ma se arriviamo quarti sono felice”.

Mario Giglio