CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
KONE SEGUITO DAL PALERMO. BACINOVIC VUOLE IL POSTO CERTO O VA VIA
 

 

 

Non solo il Palermo sul centrocampista greco naturalizzato Albanese Panagiotis KONE. Secondo quanto riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", sul giocatore del Brescia c´è anche il Chievo di Sartori.

 

La società rosanero, resta comunque favorita perché potrebbe prelevare la punta Beric dal Maribor e girarla alle rondinelle per arrivare al centrocampista.

 

Kone è un centrocampista offensivo del Brescia e della Nazionale greca.

 

Cresciuto nel vivaio dell'Olympiakos Pireo, passò però presto al Lens, nel campionato francese. Dopo una stagione nelle giovanili del club francese, firmò il suo primo contratto professionistico con l'AEK Atene, adottando subito il numero 10, mantenuto fino all'arrivo di Rivaldo, quando scelse il 22.

 

Passato nel 2008 all'Iraklis Salonicco, qui rimase due stagioni segnando otto reti.

 

Nell'agosto 2010 è passato a titolo definitivo al Brescia, squadra lombarda neopromossa in serie A.

 

Segna il suo primo gol con la maglia del Brescia il 26 settembre 2010 nella partita fuori casa disputatasi contro il Bari, segnalandosi sempre come uno tra i migliori giocatori della squadra anche nel girone di ritorno.

 

 

Carriera
Giovanili
2004
2004-2005
600px Quadrado Branco com uma figura olimpica grega.PNG Olympiakos
600px Tower on red yellow background.png Lens
Squadre di club1
2005-2008 600px Giallo con aquila bicefala nera2 svg.png AEK Atene 23 (2)
2008-2010 Azzurro e Bianco con H.png Iraklis 49 (8)
2010- 600px Blu e Bianco (V sul petto).png Brescia 28 (1)
Nazionale
2006
2006-2008
2010-
Bandiera della Grecia Grecia U-19
Bandiera della Grecia Grecia U-21
Bandiera della Grecia Grecia
4 (1)
8 (0)
4 (0)

 

 

 

Armin Bacinovic Armin Bacinovic of Palermo in action during the Serie A match between Brescia Calcio and US Citta di Palermo at Mario Rigamonti Stadium on September 12, 2010 in Brescia, Italy.

 

 

Armin Bacinovic invece di ringraziare il cielo e Zamparini che gli hanno consentito di giocare nel campionato italiano nonostante sia un giocatore molto falloso e poco produttivo sentite cosa dice il suo agente.

 

Armin Ruznic, agente di Armin Bacinovic, ha parlato a Laromagiallorossa.it del possibile addio dello sloveno al Palermo preannunciato in un'altra intervista del giocatore sloveno di cui ora l'agente cerca di modificare il tiro.

 

"Smentisco categoricamente che Bacinovic sia un uomo mercato. Il ragazzo per ora non sarà ceduto e soprattutto tengo a precisare che non andrà alla Fiorentina e al Cagliari come è stato scritto in questi giorni.

 

Bacinovic ha solo detto in un’intervista che vorrebbe giocare con continuità, come vorrebbe ogni calciatore.


Ma da qui a dire che partirà sicuramente ce ne passa. Io molto presto mi incontrerò con Zamparini e il ds del Palermo, gli dirò che il ragazzo ha bisogno di giocare e prenderemo insieme una decisione.


Se Bacinovic non sarà nei pensieri e nei progetti dell’allenatore, allora cercheremo un’altra soluzione” .

 

Ed è un bene se il Palermo cominci a cercare qualche vera ed importante alternativa a lui che se non dovesse piacere a Pioli , saremmo già in due a pensarla così.