CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
KURTIC AL VARESE.SI ATTENDE FIRMA . SILVESTRE VENERDI' AL PALERMO. LANZAFAME AL CATANIA
 

Matias Silvestre Matias Silvestre of Catania in action during the Serie A match between Catania and Cesena at Stadio Angelo Massimino on September 22, 2010 in Catania, Italy.

 

Come preannunciato dal Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, doveva arrivare entro questa sera la giornata l'ufficialità dell'approdo in rosanero per il difensore centrale argentino Matias Silvestre (26).

 

Al Catania dal 2008/09, l'ex-Boca Juniors dovrebbe firmare un quadriennale, e il club rosanero, che ha sconfitto la concorrenza di Juventus, Roma e Genoa, verserà, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, 7 milioni di euro nelle casse etnee.

 

Intanto Davide Lanzafame è ufficialmente un giocatore del Catania. L'ex rosanero ha firmato qualche ora fa per il club etneo. 

 

L'affare potrebbe preludere a nuovi trasferimenti sull'asse tutto siciliano Palermo-Catania, uno tra tutti l'approdo in rossoazzurro di Pablo Andres Gonzalez per il quale Lo Monaco ha confermato l'interesse.

 

Matias Silvestre diventerà un giocatore del Palermo nella giornata di venerdì, ossia dopo la partita di Europa League dei rosanero a Berna.

 

Silvestre in questi giorni lavorerà a parte a Torre del Grifo, nel ritiro del Catania. 

 

Slitta di qualche giorno l'affare Silvestre. Palermo e Catania oggi si sono incontrate e hanno quasi raggiunto l'accordo che come dichiara il ds rosanero Sogliano a stadionews.it è piuttosto vicino:

"Ci siamo quasi, siamo vicini alla conclusione dell'affare che dovrebbe essere definito dopo la partita di giovedì a Berna contro il Thun."

 

Abbiamo una partita importante e quindi preferiamo far slittare le faccende di mercato di qualche giorno. L'affare comunque è quasi chiuso". 

 

 

L'A.S. Varese 1910 conferma l'arrivo del giocatore sloveno, classe '89, Jasmin Kurtic.

 

Jolly di centrocampo che può giocare davanti alla difesa oppure come mezzala in quanto, dotato di tecnica e duttilità tattica, è in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo a tre; le sue caratteristiche sono comunque prevalentemente offensive, e gli permettono di poter giocare anche da trequartista.

 

È ambidestro ed è abile nello stacco e nel gioco aereo.

 

Stamane ha firmato il contratto che lo lega alla società biancorossa per la stagione 2011/2012, in arrivo in prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione a fine stagione, dove le due società si ritroveranno per l'accordo dell'altra metà del cartellino.

 

Al Palermo, con le stesse modalità va il centrocampista della Primavera Andrea Barberis.