CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
L'AGENTE DI HERNANES DICE CHE é IL MOMENTO DI PARTIRE. CONVOCATO IN NAZIONALE
 

 

 

HERNANES convocato dal nuovo C.t. del

 

Brasile, Mano Menezes, per l'amichevole

 

contro gli Stati Uniti, il prossimo 10 agosto

 

 

Grandissimo colpo per chi lo piglia. Finalmente il Palermo comprerà il primo vero rinforzo a Delio Rossi ?

 

 

 

 

 

Finalmente è arrivata la notizia che tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Palermo aspettavamo ma potrebbe non essere positiva per i rosanero perchè, sul forte centrocampista brasiliano Hernanes nelle ultime ore si è registrato il pressing di Lotito mentre almeno a parole sembrerebbe che il club di viale del fante, a parte qualche conferma di Zamparini, avrebbe ancora una posizione di attesa.

 

 

 

 

Ed allora qual'è la squadra per la quale è stato dato il via libera per il forte centrocampista carioca come detto da  Joseph Lee, agente del calciatore brasiliano Hernanes (25), che ha annunciato infatti alla stampa locale l'imminente partenza dal San Paolo del proprio assistito:"E’ arrivato il momento giusto per partire, non posso anticipare nulla, ma se Dio vuole, presto, arriveranno novità importanti.

 

 

 

 

La scelta di Hernanes non sarà determinata da fattori di natura economica, questo non è un problema. Il calciatore lo ha già dimostrato, rimanendo in Brasile per tutto questo tempo".

 

 

 

 

Sarà capace il Palermo a realizzare questo grande affare e portare in maglia rosa  il primo dei 5 acquisti importanti da fare per completare l'organico dei titolari del Palermo o continueremo a pigliare ancora giovani che possono essere utili al massimo per la primavera sperando poi , come già si è iniziato a fare , con il nuovo arrivato ieri sera a St. Veit, sede del ritiro rosanero, che già giochi come Pelè o Maradona anzi meglio come Miccoli?.

 

 

 

 

Si tratta del giovane Umberto Nappello. L’attaccante, nato a Napoli il 14 agosto 1991, sosterrà un periodo di prova con la squadra allenata da Delio Rossi e come detto già viene paragonato ad un novello  Miccoli e già c'è chi pronostica con grande fantasia che il prossimo anno spodesterà dal trono l'imperatore di Palermo: "Sua maestà Fabrizio I° della Conca d'Oro".

 

 

 

Nelle foto: "Delio Rossi che rivolge una preghiera a Santa Rosalia perchè gli comprino i 5 titolari che mancano e sotto alza le mani al cielo chiedendo il miracolo che non gli comprino più ragazzini ma giocatori veri come Hernanes"

 

Ed allora anche noi preghiamo e speriamo che arrivi il primo rinforzo per il Palermo e lo facciamo insieme a  Delio Rossi, che merita  di avere almeno 11 titolari, e la nostra protettrice Santa Rosalia sperando che esaudisca i desideri nostri, dei tifosi rosanero e di Delio Rossi.      

 

 

 

 

 

 

1 - Nella foto: "Delio Rossi esulta alla notizia finalmente del primo vero rinforzo per il centrocampo. Il brasiliano Hernanes"

 

 

 

 

 

2 - Nella foto : "Delio Rossi alla notizia che Hernanes non l'ha comprato il Palermo ma la Lazio ?"

 

 

 

 

 

Giocate anche Voi.

 

 "Quale immagine ritroverete nel prossimo articolo che parlerà del trasferimento definitivo di Hernanes in Italia ? La 1 o la 2 ?".

 

Mandate una e-mail a redazione@tvnewsonline.it

 

 

 

 

 

 

 

 Per correttezza aggiungiamo le ultime dichiarazioni di Zamparini in netto contrasto con quanto detto fino ad oggi da Delio Rossi che comiciamo a temere che pur essendo, no bravo ma bravissimo, forse non inizierà neanche il campionato quando capirà che gli è stata data una squadra di ragazzini o giocatori sopravvalutati come è successo lo scorso anno con Melinte, Morganella, Gojan, Celutska, Calderoni, Blasi, Bertolo,  Raggi, Budan, Succi,  Rubihno e......

 

Quest'anno ha perso Kjaer, Bresciano, Simplicio e Cavani, (giocatori che hanno portato la squadra ai vertici della classifica ) senza che siano stati sostituiti e già lo scorso anno tutti sottolineavano l'assenza di un altro forte centrale difensivo come il danese che come detto adesso non c'è più neanche lui.

                                                                                                              

 

"Hernanes? Non credo che siano davvero i tifosi a volere l´acquisto del centrocampista brasiliano, quanto la stampa che continuamente mi chiede di questa trattativa.

 

Certamente non arriverà un giocatore di quel costo, anche perchè andremmo a creare dei dissidi all´interno dello spogliatoio".

 

Questo il pensiero del presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervistato da "Mediagol.it".

 

"Io penso che il nostro Kasami valga almeno 3 volte quell´ Hernanes lì.

 

Mi sembra un pò di ritornare alla diatriba dell´anno scorso con Pastore, quando da molti veniva chiamato "Pastore Tedesco". Il presidente del Palermo di calcio ne capisce...".

 

Di Kasami Delio Rossi qualche giorno fà aveva detto correttamente:

"Kasami pronto per la serie A? Con i giovani, bisogna  avere pazienza e andarci piano. Vivono di alti e bassi, può essere solo il tempo a dire quanto vale, al momento è soltanto unapprendista calciatore".

 

A Voi il commento . Come dice "Nonno libero" alias Lino Banfi "una parola è poca e due sono troppe"