CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
L'AGENTE GILMAR RINALDI: "SIMPLICIO VA VIA A GIUGNO."
 

 

 

 

 

 

GILMAR CONTRO TUTTI

 

 

Nonostante la società avesse offerto al giocatore un triennale da 1 milione e 200mila euro per rinnovare il contratto per colpa del procuratore che forte della delega che lo lega al giocatore brasiliano e nonostante la ferma volontà del giocatore di rimanere a Palermo, alla fine il Palermo perderà il fortissimo centrocampista e può cominciare a cercare il suo sostituto per il prossimo anno a meno di clamorose sorprese.

Fortunatamente il giocatore è riuscito ad ottenere dal procuratore di rimanere a Palermo fino a giugno per chiudere il campionato con il Palermo e per essere, come certamente sarà, una pedina fondamentale nella corsa verso un posto nelle coppe.

 

 

CALCIO, PALERMO; AG. SIMPLICIO: A GIUGNO GIOCATORE ANDRA' VIA

 

 

 

Gilmar Rinaldi, procuratore di Fabio Simplicio, dà per conclusa a giugno la permanenza a Palermo del centrocampista brasiliano: "Ormai è tutto finito - dichiara l'agente - con Sabatini ci siamo incontrati, ne abbiamo parlato e non abbiamo trovato un accordo.

Penso che sia difficile che si torni indietro, anche perché il club ha proposto un contratto al giocatore senza nemmeno contattarmi, tutto questo non è giusto. Lo ribadisco, col Palermo è finita".

 

Palermo, ag. Simplicio: "Mi ha chiesto di restare fino a fine stagione"
 
 
"Il ragazzo è molto legato all'ambiente e ai tifosi e vuole aiutare la squadra fino alla fine"
 

Gilmar Rinaldi, procuratore del centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio, che a fine stagione saluterà i colori rosanero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.it: “Ho avuto un colloquio chiarificatore con il direttore Sabatini.

 

Nel momento in cui il presidente Zamparini ha parlato con il calciatore per fare una nuova proposta di rinnovo, si è chiuso il rapporto di fiducia che avevo con lui e di conseguenza anche la possibilità di prolungare il contratto.

 

Quando ho portato Simplicio al Palermo ho fatto un accordo anche di fiducia con Zamparini. Ora questo non c'è più e quindi è finito tutto. Fabio è tranquillo, gli ho spiegato la situazione e lui ha capito.

 

Mi ha chiesto però di restare a Palermo fino a fine stagione perché vuole aiutare il Palermo, ci tiene tanto per l'ambiente e i tifosi. Roma? Ho sentito dell'interesse dei giallorossi ma per il momento non abbiamo fatto nulla.

 

Più avanti valuteremo le proposte. Sono arrivate tante richieste, sinceramente sono rimasto sorpreso da quante ne sono arrivate. Fabio vorrebbe rimanere in Italia anche per la sua famiglia, suo figlio è nato a Palermo. Si trova bene nel vostro Paese, ci resterebbe per tutta la vita".

 
 
 
 
 
 
Si è allenato bene e Rossi lo ha mandato in campo e penso continuerà così. Il club può scegliere anche di comportarsi come ha fatto Lotito, ma personalmente penso che non sfruttarlo fino al termine della stagione, sarebbe poco intelligente.
 
 
 
 
Andare via a fine anno, non significa non tenere alla maglia. Mi comporterei così, quindi, sempre, lo ripeto, se la società non voglia comportarsi diversamente”.