CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LA FELICITA' DEL PRESIDENTE E NOSTRA
 

 

 

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta sull'Inter. E mi ha fatto molto piacere aver ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis subito dopo la partita: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di non perdere il nostro allenatore perchè è molto bravo. Speriamo di fare con il nostro mister un lungo ciclo così come sta facendo Wenger con l'Arsenal.

 

La vittoria sull'Inter non è questione di modulo, ma di passo. Due giorni prima della gara ho parlato con l'allenatore e con i calciatori, dicendo loro che fossimo stati aggressivi mordendoli, li avremmo trovati compassati.


L'Inter quando inizia il campionato non ha la preparazione per correre novanta minuti, così come non hanno il passo per tenere un certo ritmo e ieri lo hanno dimostrato.


L'Inter ha dei grandissimi campioni, hanno realizzato tre goal, ma manca ancora il passo della perfetta forma atletica.


De Laurentiis? Ultimamente è in paradiso e se lo merita. E' molto euforico. Ieri il presidente del Napoli mi ha detto: Sud batte Nord due a zero.


Le gerarchie del campionato? L'anno scorso il Milan ha perso a Cesena. Può succedere di tutto, ho visto la maturità del Napoli e dell'Udiense in trasferta, e sono convinto che il Palermo se la possa giocare con tutti anche quest'anno. Sono proprio contento perchè credo che assisteremo ad un bel campionato".

 

 

 

 

 

 

 

Devis Mangia è stato intervistato ai microfoni di SkySport24 ed è ha parlato nuovamente della partita di ieri, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Complimenti? Mi sono arrivate tantissime chiamate e tantissimi messaggi, ho sentito anche il presidente che mi ha detto subito di stare sul pezzo perchè ieri abbiamo preso tre goal.

 

Io ho chiesto ai ragazzi di seguire le mie idee e la mia concezione di lavoro, loro l'hanno fatto e questa vittoria se la sono guadagnata.

 

Miccoli? Ha qualità straordinarie, ma le sue qualità vengono fuori perchè dietro c'è una squadra che sa come si gioca a calcio.

 

Quando si gioca così le qualità di giocatori tecnici come Miccoli vengono esaltate in maniera straordinaria".