CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LANZAFAME AL CATANIA. SILVESTRE AL PALERMO PER 6 MILIONI DOMANI SI DEFINISCE
 

"Il Palermo se vuole Silvestre deve chiudere entro questa settimana".

 

E' questo il messaggio lanciato dall'amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco che contattato da stadionews.it dice: "Dovevamo vederci oggi, ma a causa della partita di questa sera l'incontro slitta a domani e mi sembra anche giusto - spiega Lo Monaco a stadionews - non ci dovrebbero essere problemi anche se c'è un'altra società che pressa e continua a tenere d'occhio la situazione".

 

Sarà domani il giorno di Matias Silvestre al Palermo. Come detto a causa dell'impegno di Europa League contro il Thun, i dirigenti rosanero hanno fatto slittare l'incontro con Pietro Lo Monaco, uomo mercato del Catania.

 

L'accordo, comunque, c'è già, con buona pace della Fiorentina che ha tentato di inserirsi sul fino di lana: agli etnei andranno circa sei milioni di euro.

 

L'affare-Silvestre, comunque, è slegato da quello Lanzafame. L'esterno torinese, la cui comproprietà è stata valutata poco più di un milione di euro, ha già firmato un quadriennale per la società di Pulvirenti.

 

Il procuratore del giocatore del Palermo Davide Lanzafame (24), Giovanni Lanzafame ha confermato che è un giocatore del Catania, in esclusiva ai microfoni diTuttoPalermo.net: "Per noi è tutto già fatto, aspettiamo solo la chiamata per poter andare in ritiro con gli etnei".

 

"Sono felicissimo, davvero. Anche perché sono di origine catanese e questa per me è una doppia soddisfazione - ha detto Lanzafame - Poi è un'opportunità grande.

 

Poche chance nel Palermo?

 "Non faccio polemica, non mi piace. Voglio dimostrare a me stesso quanto valgo, come ho fatto a Bari e Parma. Voglio ripetermi a Catania. Posso dare tanto, il Catania mi ha dato questa opportunità che voglio cogliere al volo. Il Palermo ha fatto le sue scelte. Io le ho rispettate e ora penso al Catania. Il mio prossimo obiettivo è giocare con continuità e dimostare il mio valore.

 

Cosa penso del Palermo? 

"Penso al Catania. Il Palermo non mi compete, è un'altra squadra. Derby? Sogno un gol decisivo".